Regista del documentario 'Rolling Stone: life and death of Brian Jones' (2019).

Ha diretto il documentario 'Rolling Stone: life and death of Brian Jones' (2019), disponibile su Netflix. Il film utilizza interviste e materiale d'archivio per ricostruire la vita di Brian Jones e solleva dubbi sulla versione ufficiale della sua morte; i membri superstiti dei Rolling Stones si sono rifiutati di contribuire al film.

La recensione analizza il documentario di Danny Garcia (2019) su Brian Jones, usando interviste e materiale d'archivio per mettere in dubbio la versione ufficiale della morte. Viene evidenziata la marginalizzazione di Jones nei Rolling Stones e le incongruenze sul suo decesso. Il film è disponibile su Netflix e i membri superstiti dei Rolling Stones non hanno partecipato.

Per: Appassionati di musica rock, amanti dei documentari investigativi e lettori curiosi di storie biografiche controverse.

 È proprio così come emerge da questo documentario ( presente sulla piattaforma Netflix) realizzato nel 2019 da Danny Garcia dal titolo "Rolling Stone: life and death of Brian Jones" , incentrato sulla vita travagliata del suddetto musicista morto in circostanze misteriose (?) in Inghilterra nel 1969.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Danny Garcia
Chi conosce Danny Garcia?
Carico...