Gruppo inglese di Death-Doom attivo nei primi anni '90. Pubblicarono l'album Hope Finally Died e alcuni demo/EP tra il 1990 e il 1992, registrando una breve ma apprezzata produzione nell'ambito old school.

Secondo le recensioni, Decomposed sono inglesi attivi fino al 1993, autori dell'album 'Hope Finally Died' edito dalla Candlelight Records. Tra le loro uscite figurano i demo/EP 'Sermons Of Morbidity' (1990), 'Ego Sum Lex Mundi' (1991) e 'The Funeral Obsession' (1992). Nelle recensioni si menziona il chitarrista James Ogawa e una formazione a quattro membri.

Decomposed è una band inglese di Death-Doom attiva fino al 1993, con un album culto, Hope Finally Died, e un EP intitolato The Funeral Obsession. Le recensioni presenti elogiano il mood lugubre, i riff pesanti e la voce growl. Il materiale include demo e tracce lunghe, dalla forte impronta old school.

Per: fan del death-doom, collezionisti di metal anni '90, lettori di DeBaser

 Pesantezza ossessiva, ripugnante tipicamente Doomy e un'aggressione sregolata, strozzante di scuola Death Metal.

  Scopri la recensione

 Quaranta minuti di "Memento Mori" è quello ciò che si deve aspettare chiunque decida di dedicarsi a "Hope Finally Died" (si spera che sia per lo meno un fanatico dei Benediction): la litania di un simbolico funerale della Speranza di Baudleriana memoria.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95804 Risoluzione: 1037 x 1200
Tu e Decomposed
Chi conosce Decomposed?
Carico...