Deep Blue Something è una band rock americana nota soprattutto per il singolo "Breakfast at Tiffany's" e per gli album "Home" e "Byzantium".

Dalle recensioni emergono descrizioni della musica come un mix di pop, rock, semiacustico con influenze grunge e new wave; alcuni brani vengono lodati per personalità e buoni arrangiamenti, mentre si critica l'omogeneità e la varietà eccessiva nei dischi.

Le recensioni raccolte su DeBaser valutano Deep Blue Something con distacco critico: il gruppo viene descritto come una band anni '90 che mescola pop, rock e influenze grunge e new wave. Il singolo più noto è "Breakfast at Tiffany's"; gli album citati sono "Home" e "Byzantium". Gli autori apprezzano arrangiamenti e personalità in alcuni brani ma criticano l'omogeneità e le scelte stilistiche dell'intera produzione.

Per: Appassionati di rock anni '90, fan del pop-rock e di sonorità semiacustiche con influssi grunge e new wave.

 Le canzoni di "Home" e dei Deep Blue Something sono educate, cortesi, delicate, i ritornelli sono lievi anche se ci suona sotto una ritmica un po' chiassosa, e le trame delle strofe sono molto gentili, per non dire quasi banali.

  Scopri la recensione

 Questi ragazzi, i Deep Blue Something, non saranno stati nulla di particolare, però brani dell'ossatura non impossibile quali "Hell In Itself", "Dr. Crippen" o "Pullman, Washington" sono esempi di ottima personalità e di originalità.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82310 Risoluzione: 600 x 420
Id immagine: 6340 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Deep Blue Something
Chi conosce Deep Blue Something?
Carico...