Uno dei 5 album più belli di questa cantante fantastica! Il mio preferito rimane però "Spirit in the dark", seguito a ruota da "Lady soul".
Poi ci sono anche gli album-gospel, due sopra a tutti: "One Lord, one faith, one baptism" e lo stupendo "Amazing Grace".
di più