Trio italiano formato da Anthony (Stratocaster/Vocals), Paolo (Drums) e Matteo (Bass and Production), dedito a sonorità psych rock, garage e doom.

Reaching For The Light è descritto nella recensione come un polittico composto da sei canzoni. Le sonorità richiamano il verace passato fine anni '60/'70 e la recensione cita influssi come Leigh Stephens, Thee Hypnotics e Atomic Bitchwax.

Recensione entusiasta dell'album Reaching For The Light dei Demonio. Il pezzo descrive il trio italiano (Anthony, Paolo, Matteo) e il suo mix di psych, garage e doom. L'album è un polittico di sei brani, caratterizzato da chitarre distorte, basso marcato e atmosfere lisergiche.

Per: Amanti del psych rock, garage e doom; fan del sound anni '60-'70.

 I Demonio sono italiani e passando in rassegna le copertine dei lavori precedenti si scopre che viene sempre rappresentata una ragazza, tant'è che se ne presume che ad Anthony (Stratocaster/Vocals), Paolo (Drums) e Matteo (Bass and Production) piaccia, a buon conto, la figa; certo nella rappresentazione stilizzata e psichedelica che si rifà, come gli spunti delle loro sonorità - psych rock garage and doom -, al verace passato fine sixties and seventies del secolo tramontato.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Demonio
Chi conosce Demonio?
Carico...
Altri siti