I Descendents sono una band punk americana emersa alla fine degli anni '70. Coniugando velocità hardcore e forte vena melodica, hanno influenzato molte band punk e pop-punk successive. Figura centrale è il cantante Milo Aukerman, che ha alternato la carriera musicale a quella scientifica.

Milo Aukerman (voce) è noto anche per la carriera accademica/biomedica; Bill Stevenson è batterista e tra gli ideatori del concetto 'ALL'. Karl Alvarez e Stephen Egerton si sono uniti alla formazione a metà anni Ottanta. Recensioni su DeBaser citano Lomita/California come area di provenienza dei membri.

I Descendents sono una band punk americana nota per aver unito melodia e hardcore. Le recensioni raccolte su DeBaser sottolineano album fondamentali come Milo Goes to College e ALL e la figura centrale di Milo Aukerman. Il repertorio spazia dall'hardcore breve e rabbioso a pezzi melodici che hanno influenzato pop-punk e hardcore melodico.

Per: Fan del punk, del pop-punk e dell'hardcore melodico; lettori nostalgici e chi cerca radici del pop-punk moderno.

 Milo nel frattempo ha continuato a combattere, è uscito di casa è cresciuto ed è veramente andato al college. Quel Milo sono io.

  Scopri la recensione

 L'onore di aprire le danze ce l'ha l'omonimo brano "All" della bellezza di 1 solo secondo, una specie di "You Suffer" per ribadire questo concetto, ripreso poi nei 2 secondi di "No, All!".

  Scopri la recensione

 I Descendents sono uno dei gruppi migliori della storia, punto e fine.

  Scopri la recensione
Tu e DESCENDENTS
Chi conosce DESCENDENTS?
Carico...