Band italiana nata dalle ceneri dei My Sweet Nightmare; il debutto 'Dirty Happiness' è stato seguito, sette anni dopo, dall'EP 'Ambition'.

Secondo le recensioni pubblicate su DeBaser la band proviene da ex membri dei My Sweet Nightmare. Il debutto discusso è 'Dirty Happiness' e l'EP 'Ambition' esce sette anni dopo il debut; l'EP include un contributo alla batteria di Mike Malyan (Monuments). La band ha ricevuto feedback da produttori come Greg Haver e Joe Barresi; Ambition è stato registrato in vari studi in Italia e l'artwork è descritto come vagamente ispirato al "Viandante sul Mare di Nebbia".

Desource è una band italiana segnalata da DeBaser per il suo mix di progressive, metalcore, djent e hardcore. Ha pubblicato il debut 'Dirty Happiness' e l'EP 'Ambition', apprezzati per tecnica e varietà compositiva. Le recensioni ne lodano la maturità strumentale e produttiva.

Per: Appassionati di metal tecnico, progressive, djent e scene metal italiane

 Concludendo, siamo di fronte ad un EP che letteralmente "magna in testa" al 99% delle produzioni cosiddette "core" di turno: variegato, denso, che denota una disinvoltura nel passare da un sottogenere all'altro senza alcun timore, impreziosito da una tecnica strumentale e vocale veramente al di sopra di qualsiasi band "giovane" che possiate sentire in Italia, sicuramente un disco molto più "difficile" all'ascolto rispetto al debut "Dirty Happiness", ma che nel lungo periodo vince a man bassa pur rispetto alla bontà del primo episodio.

  Scopri la recensione

 Supportare please.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82417 Risoluzione: 600 x 110
Tu e Desource
Chi conosce Desource?
Carico...