Progetto multimediale capitolino descritto come oscuro e provocatorio. Identificato in recensioni come guidato dalle figure di A.G. Volgar e Don Alexio Bravmord; in passato noto anche come Deviate Ladies.

Dalla recensione: progetto multimediale romano; autori citati A.G. Volgar e Don Alexio Bravmord; in passato 'Deviate Ladies'. L'album Just Dead Applause...! è registrato dal vivo in una chiesa sconsacrata senza spettatori ed è scaricabile dal sito della band. Stile musicale: fraseggi gothic-dark, electro, metal e punk uniti a monologhi e campionamenti. Nelle recensioni emergono temi provocatori e posizioni ideologiche contestate (descritte come 'differenzialiste' e con esternazioni dal sapore 'suprematista').

Deviate Damaen è descritto come un progetto multimediale romano di forte impatto provocatorio. Musicalmente mescola elementi gothic-dark, electro, metal e punk con monologhi e campionamenti. L'album Just Dead Applause...! è registrato in una chiesa sconsacrata e scaricabile dal sito della band. Le recensioni ne evidenziano al tempo stesso la potenza sonora e aspetti ideologici controversi.

Per: Ascoltatori di musica d'avanguardia e underground: fan di gothic, dark, electro, metal sperimentale e proposte provocatorie.

 Deviate Damaen: oscuro progetto multimediale capitolino con una particolare predilizione per musica e monologhi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82441 Risoluzione: 600 x 888
Id immagine: 20859 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Deviate Damaen
Chi conosce Deviate Damaen?
Carico...