Trio con base a Tokyo, formatosi nel 2007. I membri citati nella recensione sono il bassista Kazuhira Gotoh, il chitarrista Ikuma Kawabe e il batterista Konstantin Miyazaki. Associato alla label Guruguru Brain.

Secondo la recensione disponibile su DeBaser, Dhidalah è un trio di Tokyo attivo dal 2007, pubblicato su Guruguru Brain. 'Moon People' è una pubblicazione digitale con un'unica traccia di circa 35-36 minuti, composta come jam improvvisata in studio.

Dhidalah è un trio con base a Tokyo, formato nel 2007. La recensione disponibile parla di Moon People, una pubblicazione digitale composta da un'unica traccia improvvisata di circa 35-36 minuti. Il sound è descritto come acid psichedelico con influenze vintage, con un basso molto presente e jam strumentali prolungate.

Per: Appassionati di rock psichedelico, acid/space rock, jam improvvisate e scene indipendenti giapponesi.

 Siamo sempre nel giro della Guruguru Brain, la label Made in Japan e di base a Tokyo (con una specie di "filiale" a Amsterdam in Olanda) e dedicata principalmente alla musica acida psichedelica che si ispira ai santoni del genere le cui gesta vengono decantate nell'epica di "Japanrocksampler" di Julian Cope.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77589 Risoluzione: 766 x 960
Tu e Dhidalah
Chi conosce Dhidalah?
Carico...