Dinosaur Jr.
Hand It Over

Sottovalutatissimo. Il sound si fa più "pop", ma allo stesso tempo sperimentalissimo. Gli 8 minuti di Alone parlano da soli. Probabilmente, la migliore canzone della loro discografia. Ma poi ci sono "I'm Insane", "Nothin's Goin On" e l'inizio possente di "I Don't Think"... Insomma, è un disco anni '90 essenziale per tutti i veri amanti dellamusica alternative/noise/indie rock. Poi si sono sciolti per quasi un decennio, per poi tornare con l'ottimo Beyond e con quei due capolavori di Farm e I Bet On Sky. Bellissimi anche gli ultimi due, però non sono comunque all'altezza di questo

Commenti (Sette)

Sintetico, minimale, frizzante.

se però viene divisa in sillabe è una rece di lunghezza normale
se poi ci mettete il distanziamento sociale che anche le lettere dovrebbero osservare in questi grami tempi, allora diviene lunga come 'La Recherche...'

embryo
embryo
Ce n'era già una del mai troppo compianto donjunio, ti darei 5 solo per aver osato il doppione con lui come tuo predecessore.
...
Scherzavo.

MikiNigagi
MikiNigagi
Ma andiamo al sodo

Avrebbe più senso come commento di un'ascolto, poi fai come ti pare

Dr.Adder: Concordo nuovamente. Ps: "sono citati 2 indubbi capolavori?"
Ma in italiano si tradurrebbe "dinosaurino"?

ZiOn: Forse "dinozoff".
Chainsaw
Chainsaw
Cos e la paura???

Questa DeRecensione di Hand It Over è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link