Cd assolutamente fantastico. Mark Knopfler & company si esibiscono in concerto dando il meglio di loro e realizzando un cd incredibile. I membri del gruppo nel 1984 erano: Mark Knopfler, voce e fantastica chitarra, John Illsey, basso, Alan Klark, tastiere, Hal Lindes, chitarra, Terry Williams, batteria, Tommy Mandel, anch'egli alle tastiere, Mel Collins, sassofono, Joop De Korte, percussioni.

La chicca del cd è senza ombra di dubbio il pezzo che li ha resi famosi, "Sultans Of Swing": 11 minuti di musica ed un'ultima parte strumentale nella quale Knopfler dà il meglio di sé in un assolo che lascia senza fiato (forse leggermente velocizzato). Poi troviamo "Romeo And Juliet", "Tunnel Of Love", "Telegraph Road"... Molto bello è la chiusura del concerto: "Local Hero", un bellissimo e struggente brano strumentale.

Cd per tutti ed in special modo per chi apprezza il suono potente della chitarra e della batteria. Consigliabile inoltre a chi si avvicina per la prima volta a questo gruppo che dal vivo rende sicuramente meglio che non in versione da studio, trasformando pezzi già molto belli, in canzoni favolose. Da ascoltare.

Carico i commenti... con calma