Band brutal death metal originaria della California, nota per un sound estremizzato, tecnica elevata, blast beat intensi e growling profondo. Nei testi recensiti su DeBaser emergono quattro album spesso citati come rappresentativi del loro percorso.

Nelle recensioni di DeBaser Disgorge (US) viene presentata come una band californiana dedita a un "ultra brutal" death metal, con forte enfasi su tecnica, blast beat e growl profondo. I recensori citano influenze e confronti con band come Deeds Of Flesh, Suffocation e Dying Fetus e segnalano numerosi cambi di line-up nel corso della carriera. Album frequentemente discussi: Cranial Impalement, She Lay Gutted, Consume The Forsaken, Parallels Of Infinite Torture.

Disgorge (US) è una band brutal death metal californiana, trattata nelle recensioni di DeBaser come uno dei riferimenti del sottogenere. Le recensioni sottolineano tecnica, violenza sonora, blast beat e growling estremo. Album chiave citati: Cranial Impalement, She Lay Gutted, Consume The Forsaken, Parallels Of Infinite Torture.

Per: Appassionati di brutal death metal e metallo estremo

 Quando si parla di Disgorge mi pare sempre doveroso specificare che si tratta dei Disgorge americani; questo perché nessuno mi venga a dire “ma sono quelli di Forensick?”.

  Scopri la recensione

 Le canzoni sono monolitiche, un’orgia di riff intricati che sembrano non incastrarsi molto bene, anzi, sono molto slegati tra di loro.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82574 Risoluzione: 400 x 247
Id immagine: 60894 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Disgorge
Chi conosce Disgorge?
Carico...