Band metal tedesca nota per l'acclamato album Back to Times of Splendor e per il successivo cambio stilistico in Gloria, dove sono state adottate sonorità più industriali rispetto al debutto progressive/death.

Le recensioni su DeBaser evidenziano che il primo album (Back to Times of Splendor) è considerato innovativo e tecnicamente eccellente, mentre Gloria mostra un deciso cambio di sonorità verso l'industrial; nelle recensioni viene citata la voce di "Schmidt".

Le recensioni su DeBaser mostrano un forte apprezzamento per Back to Times of Splendor (considerato un capolavoro) e reazioni contrastate verso Gloria, dove la band ha adottato sonorità più industrial. I giudizi evidenziano innovazione, tecnicismo e un netto cambio stilistico tra i due album.

Per: Fan del metal progressivo, ascoltatori interessati a sperimentazioni metal/industrial, lettori di DeBaser

 Considero "Back to times of splendor" uno degli album più interessanti e innovativi usciti negli ultimi anni e attendevo con trepidazione questo nuovo full-lenght dei tedeschi "Disillusion".

  Scopri la recensione

 In questi ultimi anni sono veramente pochi i dischi che mi hanno entusiasmato e che ho ascoltato e riascoltato fino alla nausea. Fra tutti questi spicca sicuramente questo "Back to times of splendor", grande capolavoro dei tedeschi Disillusion.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82577 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 4889 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Disillusion
Chi conosce Disillusion?
Carico...