Distorted Harmony è una band progressive metal israeliana che ha pubblicato l'autoprodotto Utopia (2012) e Chain Reaction (2014).

Dalle recensioni: esordio autoprodotto Utopia (2012); Chain Reaction (2014). Nomi citati nelle recensioni: Misha Soukhinin / Soukhin (voce), Yovan / Yoyan Efron (tastiere, autore dei testi), Guy Landau (chitarra).

Le recensioni su DeBaser valutano Chain Reaction come un album emotivo di progressive metal con forte presenza di tastiere e voce pulita. Si sottolineano brani di punta come Misguided, As One e Children Of The Red; alcune tracce risultano però meno convincenti. Nel complesso la band viene vista come una realtà neoprogressive interessante con margini di miglioramento.

Per: Appassionati di progressive metal, fan del djent e chi cerca melodie profonde e arrangiamenti di tastiera.

 “Chain Reaction” è veramente una reazione a catena di emozioni che, una volta finita, ci fa desiderare fosse durata di più.

  Scopri la recensione

 I Distorted Harmony sono un gruppo progressive di 5 israeliti, che dopo Utopia (2012) pubblicano nel 2014 Chain Reaction, un disco di progressive emozionante davvero ben riuscito.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82593 Risoluzione: 600 x 437
Id immagine: 76722 Risoluzione: 183 x 275
Tu e Distorted Harmony
Chi conosce Distorted Harmony?
Carico...