D.L.I.M.C.
Cassingles

D. Leopardo Industrial Music Co.

Mark Winter è l'alter ego di questo progetto chiamato D.L.I.M.C (altri suoi progetti sono i C.C.T.V., Liquids, The Coneheads, ecc. ecc.), l'Indiana è la patria di questa garage rock band, riconosciuta nel mondo underground del webbe come Egg-Punk o meglio Devo-Core.
I Devo effettivamente sono la maggior influenza di Mark a cui però piace creare instant classic (What's Your Dew Do Dude, il rock n' roll a-là Replacements di Fest Punk).
Pezzi come Punk Rock Song, Take Me To The River sembrano usciti dai primi lavoro dell'Arielone Pink e il power pop.

Senza spoilerare troppo vi dico ci sono pezzi come Mushroom On My Ass e I've Benn Livin' In Macaulay Culkin Brain; non vi basta?

Gli ultimi 2 pezzi sono qualcosa tra C86/Brit Pop in un terrificante spoken - poco cantato - word.
Andate a ripescare ogni cosa dei suoi progetti, Kloo Consiglia.

Ah.. questa compilation non è realmente uscita, un grande uomo ha unito i 5 singoli mensili e li ha buttati su youtube:

ecco

Questa DeRecensione di Cassingles è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/dlimc/cassingles/recensione

Commenti (Sei)

kloo
Modifica alla recensione: «Errori dal cell». Vedi la vecchia versione Cassingles - D.L.I.M.C. - Recensione di kloo Versione 1

B.R.D.C.S.I.

lector: Bella Recensione Disco Che Sembra Interessante
Chainsaw
Appena torno in vena di lo-fi mi ci butto con triplo carpiato più avvitamento

Solo per le ultime due righe + ecco + il video 5

Devo e Replacements!! Ottimo kloo. Da auscultare di certo.