Trio rock alternativo spesso etichettato post-grunge, composto da Bret Domrose (voce/chitarra), Keanu Reeves (basso) e Rob Mailhouse (batteria). Noto anche per l'attenzione mediatica legata alla presenza cinematografica di Reeves.

Band americana formatasi nei primi anni '90. Debutto discografico sul finire degli anni '90 (debutto long indicato come avvenuto nel 1996 dalle recensioni) e album 'Happy Ending' uscito nel 2000. La discografia e le recensioni sottolineano Bret Domrose come autore/frontman e la sovraesposizione mediatica dovuta a Keanu Reeves.

Dogstar è presentata nelle recensioni DeBaser come un trio di rock alternativo/post-grunge la cui immagine fu sovraesposta dalla presenza di Keanu Reeves al basso. I testi lodano la solidità musicale e Bret Domrose come autore/frontman. Album citati: Our Little Visionary (debutto) e Happy Ending (2000). Le recensioni consigliate evidenziano una band credibile nonostante l'etichetta hollywoodiana.

Per: Fan del rock alternativo e del post-grunge; nostalgici degli anni '90; curiosi del legame con Keanu Reeves.

 Poteva mancare Reeves? Ed infatti i Dogstar, solido powertrio di rock alternativo tutto (non solo grunge) furono la band di Keanu Reeves.

  Scopri la recensione

 Non una band imprevedibile, non una band eclettica magari, però solida, efficace, valida, robusta e con un pugno di canzoni niente male.

  Scopri la recensione

 I Dogstar furono dunque un progetto nato con le ali già mozzate.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82684 Risoluzione: 395 x 400
Id immagine: 13547 Risoluzione: 126 x 132
Tu e Dogstar
Chi conosce Dogstar?
Carico...