Doo Rag è un duo musicale statunitense noto per un approccio lo-fi e sperimentale al blues, associato a registrazioni e sonorità ruvide provenienti dall'Arizona.

La recensione disponibile su DeBaser indica che alcune registrazioni furono effettuate in Arizona (citazione del 1996). Il recensore menziona contiguità o riferimento ai musicisti Bob Log III e Thermos e rimandi a figure storiche del blues (Robert Johnson, Mississippi Fred McDowell) e ad artisti come Van Vliet e Beck.

Recensione ironica e critica dell'album "What We Do" dei Doo Rag. Il disco viene descritto come un "metallico blues" costruito con oggetti di recupero e registrato con tecnologie a basso costo in Arizona. Il recensore assegna 3/5 e mette in luce riferimenti ironici a figure del blues e a collaborazioni/contiguità con realtà punk/one-man-band.

Per: Appassionati di blues sperimentale, lo-fi e garage; lettori di recensioni musicali alternative.

 "What We Do?" E' stato trascinare la musica sacra americana in una brutta ma rapidissima avventura autostradale per condurla nel retro di uno squallido posto di rifornimento in mezzo al nulla e, nella adiacente officina, consegnarla agli infami meccanici punk Bob Log III e Thermos, i quali l'hanno trasformata in un terribile siluro custom dotato degli scarti dell'annuale asta di beneficienza dell'YMCA.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82744 Risoluzione: 425 x 311
Id immagine: 40075 Risoluzione: 126 x 92
Tu e Doo Rag
Chi conosce Doo Rag?
Carico...
Altri siti