Duo berlinese composto da Andreas Gerth e Florian "Flow" Zimmer. 'Shunter' è citato come il loro quinto disco, pubblicato da Umor Rex.

Associati all'etichetta Umor Rex; 'Shunter' ha il mastering curato da Rafael Anton Irisarri. La critica segnala influenze dub, minimalismo sintetico e richiami al kraut-rock, oltre a un legame distributivo con Morr Music per l'Europa (menzionato nella recensione).

Driftmachine è un duo berlinese (Andreas Gerth e Florian "Flow" Zimmer) noto per un'elettronica d'avanguardia che fonde elementi dub, minimalismo sintetico e richiami al kraut-rock. 'Shunter' è descritto come il loro quinto disco, pubblicato da Umor Rex, con mastering di Rafael Anton Irisarri. Il disco alterna lunghe strutture in più atti a composizioni minimaliste e slanci cosmici.

Per: Appassionati di musica sperimentale, elettronica d'avanguardia e ascoltatori interessati a sonorità minimaliste e kraut.

 

La Umor Rex di Città del Messico sta sfornando una perla dopo l'altra per quello che riguarda la musica sperimentale e l'avanguardia.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 82826 Risoluzione: 454 x 341
Tu e Driftmachine
Chi conosce Driftmachine?
Carico...