Band originaria di Westchester, New York. Nelle recensioni sono citati i membri Cliff Rigano (voce), Dave Kowatch (basso), Scott Thompson (chitarra) e Phil Arcuri (batteria). Influenzati da Pantera, Tool, King Diamond, Sepultura e Fear Factory, vengono descritti come una formazione metal/metalcore in crescita.

I recensori segnalano un'evoluzione sonora rispetto ai lavori precedenti: produzione più curata e aggressività controllata, con punti di forza nelle capacità vocali e nella sezione ritmica; criticata la tendenza alla ripetitività nella seconda parte di alcuni album.

Due recensioni DeBaser analizzano l'evoluzione dei Dry Kill Logic:si nota una maturazione sonora e una produzione più curata rispetto ai lavori precedenti. I recensori apprezzano l'aggressività controllata e le doti vocali di Cliff Rigano, ma segnalano una seconda parte degli album meno ispirata e talvolta ripetitiva. Gli album citati come significativi sono The Darker Side of Nonsense, The Dead and Dreaming e Of Vengeance And Violence. Nel complesso valutazioni positive (4/5) con riserve sulla consistenza complessiva.

Per: fan di metal, metalcore e nu metal interessati a recensioni critiche e dettagli tecnici.

 La carriera musicale dei Dry Kill Logic comincia Westchester, New York, nel 1995, si sono da subito ispirati ai leggendari dei del metal: Pantera, Tool, King Diamond, Sepultura e Fear Factory.

  Scopri la recensione

 Devo ammettere che il connubio ripetitività-forza rimane indissolubilmente il marchio di fabbrica di questo gruppo newyorkese che sta vivendo un periodo di crescita, non ancora conclusa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82853 Risoluzione: 575 x 381
Id immagine: 1485 Risoluzione: 126 x 68
Tu e Dry Kill Logic
Chi conosce Dry Kill Logic?
Carico...