Ancora da vedere 7 psicopatici, Amour,C'era una Volta in Anatolia, Cosmopolis, Faust, Holy motors, Hugo Cabret, Il sospetto, Io e te, La regola del silenzio, Lincoln, L'intervallo, The master, Un sapore di ruggine e ossa e Vita di pi
Paradiso amaro
Stephen Chbosky "Noi siamo infinito"
Bennett Miller "Moneyball - L'arte di vincere"
Young adult
Jaume Balagueró "Bed time"
Rian Johnson "Looper - In fuga dal passato "
Romanzo di una strage
Il dittatore
Cogan - Killing Them Soflty
Il tuo commento alla classifica

I commenti a questa classifica
  • hjhhjij
    5 gen 13
    7 psicopatici è bello (vabbè che ero già partito fiducioso per la presenza di Walken e Waits). Anche Un sapore di ruggine e ossa è un buon film, anche se di Audiard "Il Profeta" (visto da pochissimo) è molto meglio.
     
    • pixies77
      5 gen 13
      In bruges mi era piaciuto molto, molto Tarantino ma cmq personale, 7 psicopatici l'ho perso al cinema e ho problemi di "reperibilità". Il Profeta molto bello. nel frattempo visto C'era una Volta in Anatolia, merita.
    • hjhhjij
      5 gen 13
      Anche i 7 psicopatici merita, se riesci a trovarlo è buona cosa. Anatolia non l'ho visto, ora sto vedendo "Fargo" dei Coen, quando avrò tempo vedo se riesco a recuperarlo.
    • pixies77
      5 gen 13
      Ottimo Fargo, uno dei migliori dei fratellini. C'era una Volta in Anatolia è lungo e lento, ottima sceneggiatura e bello pure i luoghi.
    • hjhhjij
      5 gen 13
      Be m'hai dato qualche buona informazione: lungo e lento non è un problema, i miei film preferiti sono Stalker e 2001 fai te, e adoro l'altro c'era una volta, quello di Leone, che corto non è. Ottima sceneggiatura, bene voglio fidarmi. Belli i luoghi, be, questo lo immaginavo. Dai che appena ho tre orette da dedicare a un film me lo vedo.
    • hjhhjij
      5 gen 13
      Fargo è bellissimo. Comunque non lo sto vedendo ORA, la frase esatta era: in questi giorni sto vedendo Fargo (due volte l'ho visto). Ora passo a Lebowski e coi Coen ho finito.
  • pixies77
    5 gen 13
    Beh certi film valgono sempre la pena. Il grande Lebowski non mi fece impazzire però ero molto giovane al tempo, piace praticamente a chiunque, dovrei rivederlo :) Il migliore dei Coen per me rimane L'uomo che non c'era, capolavoro assoluto.
     
    • hjhhjij
      5 gen 13
      Molto, molto bello L'uomo che non c'era.
    • pixies77
      8 gen 13
      Rivisto Il grande Lebowski. Capolavoro assoluto, il migliore film dei Coen.
  • L0LL0
    5 gen 13
    COSMOPOLIS!!!! te lo consiglio caldamente :)
     
    • pixies77
      5 gen 13
      Si, sta già in lista; anche se De Lillo mi spaventa sempre un pò x zio Cronenberg questo e altro
Utenti simili
(!)

DeRango: 0,29

/stricnina/

DeRango: 0,44

19Lunghezze

DeRango: -3,58

2000

DeRango: 1,60

47

DeRango: 1,78

Etichette 1/1