Ministry: The Land Of Rape And Honey
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Picco creativo dei MINISTRY come collettivo di genietti, da Jourgensen ad Ogre degli Skinny Puppy passando per Paul Barker (l'altra faccia dei Ministry), Chris Connelly di Fini Tribe e Revolting Cocks, Bill Rieflin e Martin Atkins di PIL e Pigface
Ministry: Houses of the Molé
CD Audio Ce l'ho ★★★
Ministry: ??F????T
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Ministry: The Last Sucker
CD Audio Ce l'ho ★
Ministry: Rio Grande Blood
CD Audio Ce l'ho ★★
Ministry: Animositisomina
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Ministry: Dark Side of the Spoon
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Ministry: Filth Pig
CD Audio Ce l'ho ★★★★
PIG: Pigmata
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Album di industrial metal robusto, meno elettronico e rifinito dei suoi predecessori illustri, ma con canzoni disperate come "Junky" e "Kundalini", che mostrano la crisi nell'uomo dietro al "porco" come mai prima di ora.
Pig: A Poke In The Eye... With A Sharp Stick
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Discone nato tra la collaborazione tra Watts e Foetus con Hacke degli Einsturzende Neubauten chitarrista in alcune tracce... white funk mescolato con suoni industriali per un esordio strafottente e reale come pochi.
PIG: Wrecked
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Piccolo capolavoro che vale l'acquisto anche solo per le prime canzoni, l'inno Morrisoniano "No One Gets Out Of Her Alive" storpiato in un inno alla dipendenza ("No One Gets Out Of HER Alive"), produzione eccelsa, vocals sempre più marce.
PIG: Genuine American Monster
CD Audio Ce l'ho ★★★
Tentativo dopo un tour trionfale con i KMFDM di pubblicare un disco un pò più "mainstream"... ma nell'ottica di Watts un disco simile risulta comunque complicato per l'ascoltatore medio di industrial metal. Esperimento riuscito a metà, diversi episodi spiccano ma diversi altri sono ahuimé dei semplici "filler"... massimo rispetto in ogni caso per PIG.
Utenti simili
R13569194

DeRango: 0,45

Mortirolo

DeEtà: 4754

discobolandia

DeEtà: 4754

Alter_Ego

DeRango: 0,00