Voto:
Un film godibile, che pecca però proprio nella sua componente più 'horror'; ma rendere appieno il libro è pressoché impossibile.
Bella recensione, ha colto il punto
Voto:
I pezzi caricati su YouTube non mi erano dispiaciuti. Se avrò modo/voglia un ascolto ce lo darò
Voto:
.
Voto:
Ripasserò a disco ascoltato. Nel frattempo voto alla recensione.
Voto:
Bel pezzo, ma gli preferisco "That's The Way", un gioiello
Voto:
Recensione molto obiettiva. Il mio 3 vorrebbe in realtà essere un 3,5 ma arrotondo per difetto perché piazzargli 4 palle vorrebbe dire dargli un voto troppo entusiasta.
E' però con gioia che metto questo voto perché è un disco, nonostante la sua lunghezza, meno pesante e più scorrevole dei precedenti (soprattutto TFF, che non riesco più ad ascoltarlo da cima a fondo).
I pezzi migliori del lotto sono la traccia di apertura e di chiusura (guarda caso le due a firma del solo Bruce), e l'azzardo di "The Red And The Black". Certo, momento di stanca, di autoreferenzialità, e di déja vu non mancano, ma sono sei 60enni con quasi 40 anni di carriera alle spalle, quindi il disco è decisamente il più dignitoso dai tempi di BNW.

Ultimo appunto: Dickinson dovrebbe smetterla di cercare di arrivare alle note alte e tenersi su un registro medio: l'età che avanza e il tumore (per fortuna rimosso) non hanno certo beneficiato alla sua ugola.
Voto:
Bello. Bellissimo.
Voto:
Complimenti a te che con questo (bel) mattone hai ripescato un disco mostruoso ed epocale (bellissimo al contrario, visto che mezzo è volutamente inascoltabile).
"Cometa rossa" è poi il mio pezzo preferito degli Area
Utenti simili
SUPERVAI1986

DeRango: 8,34

MirrorBallMan

DeRango: -0,17

Skeletron

DeRango: -1,84

templare

DeRango: 1,07