Mark76 e i suoi ascolti

Mark76

Mark76 : Orplid - Das Mädchen aus

| DeRango™: 0,00

Orplid - Das Mädchen aus der Fremde

Europa Prima Pars Terrae in Forma Virginis.


Mark76

Mark76 : Lana Del Rey - Salvatore(Audio)

| DeRango™: 2,24

Mark76

Mark76 : Nick Cave & The Bad

| DeRango™: 14,72

Nick Cave & The Bad Seeds - (Are You) The One That I've Been Waiting For?

"All will be revealed". Imprescindibile, con un geniale lavoro di spazzole.


Lao Tze: ma guarda chi si rivede.
Mark76

Mark76 : Eluvium - Indoor Swimming at

| DeRango™: 7,68



CosmicJocker: Disco di piccole/grandi emozioni..
Mark76

Mark76 : La nevicata del '56-Mia Martini

| DeRango™: 3,00

La nevicata del '56-Mia Martini

E' aumentata la gente ma si è soli ugualmente/Il progresso sei tu, poi niente.


Mark76

Mark76 : La dimensione decadente (già presente

| DeRango™: 3,00

La dimensione decadente (già presente in nuce?) della musicalità nazionalsocialista.
Michael Cashmore & Marc Almond - Gabriel


Mark76

Mark76 : il tempo passò - Luigi

| DeRango™: 4,84

il tempo passò - Luigi Tenco

Un samurai di Occidente. Forse il più grande di tutti.


Mark76

Mark76 : Mark Spiro - Stay young

| DeRango™: 0,54

Mark Spiro - Stay young

Pezzo di sublime introspezione westcoast, arrangiato in foggia sontuosa. Il notevole bridge prelude ad un superbo solo di Tim Pierce.


Mark76

Mark76 : Nikki - L'ultimo bicchiere Nikki

| DeRango™: 0,52

Nikki - L'ultimo bicchiere

Nikki è un grande, ma quando entra Max non ce n'è più per nessuno.


sfascia carrozze: "Ascoltare ad alto volume" Non è un invito. E' una minaccia.
Mark76

Mark76 : Darkwood - Caucasian Tales Forse,

| DeRango™: 0,00

Darkwood - Caucasian Tales

Forse, è proprio questo che unisce AOR, "Twin Peaks", lieder di Schubert e cartoni oscuri: il melodramma eretto a sedimentata estetica indoaria, il sentimento del tragico fatalmente percepito e introiettato dagli ultimi bianchi. Altro che Lou Reed e le sue torbide carabattole: vivere è una consegna, combattere è un destino, morire un dono.



lector: .....e fattelo 'sto regalo....
Mark76

Mark76 : FRANCESCO DE GREGORI - In

| DeRango™: 0,00

FRANCESCO DE GREGORI - In onda ( con testo )

Il principe, qui a livelli iperuranici. Citazioni evangeliche, intricati giochi di nacchere, autocitazioni eterodirette, tempi dispari, riferimenti a C. Schmitt- Con un vago sentore del Battisti panelliano. Mandolino struggente verso la fine, che raddoppia il melancolico refrain, e chiusura da antologia belle époque.


Cialtronius: parla di un tradimento un "famous blue raincoat" pecoreccio dopotutto
Mark76

Mark76 : Julee Cruise - The Nightingale

| DeRango™: 3,81

Mark76

Mark76 : Charles Aznavour - Com'è Triste

| DeRango™: 6,40

Mark76

Mark76 : Slowdive - Waves Immortali. Pezzo

| DeRango™: 17,75

Slowdive - Waves

Immortali. Pezzo del 1991, quando ci portammo con la classe in gita a Riva del Garda invece che a Praga, visto che uno straccione mondialista votò in modo determinante per la prima (adducendo sfaldate motivazioni di ordine crematistico). Il numero è prepotenza.


IlConte: Marchino!!!!
IlConte: “Straccione mondialista”... vale l'ascolto ahahahahahahahah
Cialtronius: NA LAGNA
Mark76

Mark76 : L'illogica allegria - Giorgio Gaber

| DeRango™: 6,19

L'illogica allegria - Giorgio Gaber

Per Cialtronius e Luludia (e anche a tutti gli altri), con amicizia.




NonnaSummer: Brutto mondo, o drogati o repressi.
Mark76

Mark76 : Timecop1983 - Girl (feat. SEAWAVES)

| DeRango™: 0,00

Timecop1983 - Girl (feat. SEAWAVES) [Official Video]

Takes back to the old times...Boycott Israel!


Dislocation: Old times....Just like april 25, 1945? I remember some criminals hanging on in Loreto Place.... Ah, old times....
Mark76

Mark76 : Per non dimenticare. Bad English

| DeRango™: 0,00

Mark76

Mark76 : Slicarus - After School (feat.

| DeRango™: -0,44

Slicarus - After School (feat. ill Esha)

Buttate nel cesso il gonzo ebreo Dylan e l'adepto della negritudine Van Morrison, che tradisce i suoi avi (infinitamente meglio Van Stephenson), e ascoltate questo capolavoro di rivisitazione retrò.
Buona Pasqua, e che il Cristo ario sia con noi.


Dislocation: Ma vai a fare in culo.
Mark76: Dimmelo te come si fa che sei esperto.
Dislocation: Lo sai, lo sai, solo che sei modesto. Ciao, merdaiolo.
Mark76: Ma stai sempre attaccato, oltre che al cazzo, al pc?
Dislocation: Non parlare di ciò che non possiedi, e so per certo che hai un pc, merdina.
Carlos: Cristo ario mi ha piegato.
mrbluesky: ciao Mark tanti auguri anche a te
IlConte: Markino, Markino, fai a modo. Tra l'altro che musica di merda zio porko!!!
Mark76

Mark76 : Massimo Morsello "Leon Degrelle" Europa

| DeRango™: 0,00

Massimo Morsello "Leon Degrelle"

Europa libera! Onore a Massimino!


Dan Erre: Degrelle era una SS che piaceva molto a Brasillach... Europa libera dagli americani e schiava dei nazi, con tanto di deportazioni quotidiane? No, grazie.
Mark76

Mark76 : Gregg Allman - I'll Be

| DeRango™: 6,29

Gregg Allman - I'll Be Holding On - Legendado

Impressionante, melodrammatica prova del leggendario Gregg Allman: voce da indomabile leone, strofa AOR, riff chitarristico quasi epic. R.I.P.


Mark76: Avemmo occasione di vedere il film "Black Rain" al cinematografo, nel mitologico 1989. Titolo e "plot" semplice ma efficace esercitarono un sottile fascino repentino sui nostri puri cuori di giovani bianchi: timidi e sprezzanti per autodifesa preventiva, ora come allora. In particolare, ci colpirono il profilo quieto, meditativo, stoico di Ken Takakura; e questo pezzo di AOR cinematico, interpretato in modo stentoreo da un eroe del Southern: che ci rimembrava il pallido sole dei vinti.…
Dislocation: Aveste? Foste presenti in gran numero? E se non morirai completamente lo farai a pezzetti?
Stanlio: puri cuori di giovani bianchi non ne esistono fin dai tempi di Adamo & Eva che a loro volta generarono Caino & Abele e via discorrendo fino a quei gran zozzoni figli di puttana di Hitler & Mussolini coi loro 4 dement... ehm seguaci del cazzo
Mark76: Analisi spassionata, profonda e non conforme. Un giorno la candideranno al Nobel, così si potrà pregiare di far compagnia all'orrido ebete Dario Fo (oltre che al cantastorie da trivio eschimese Bob Dylan).
Stanlio: E' meglio esser orridi ebeti e trivi eschimesi che esser assassini di indifesi handicappati, anziani, donne e bambini per futili motivazioni paranoiche!
Mark76: Le ricordo che l'orrido pagliaccio di regime fu "repubblichino". Il resto glielo hanno insegnato nelle scuole demoplutocratiche: e lei, come molti, ci ha creduto.
IlConte: Markino mi puoi, se vuoi ovvio, “spiegare” bene la tua posizione?! Nel senso, che tipologia di fascio sei?! Un destra sociale, un razzista prima di tutto, contro comunismo e capitalismo o solo comunismo (ahi) ecc ecc ecc e come ti poni che so Vs benito, Hitler, Lenin e il Che?! Perché a volte faccio fatica a capire.... non esagerare con i paroloni però, cerca di scendere al mio umile ma nobile livello (impossibile capisco ma…
Stanlio: senti testina di vitello non sono come te e a me delle stronzate nazifascistoidi non m'ha insegnato niente nessuno mi sono informato ben bene attraverso documenti pubblici e di quello che fu Dario Fo me ne sbatto i coglioni mentre di quello che ha fatto come artista resta impresso nella storia d'Italia e qui il vero pagliaccio dimostri di esserlo tu al 100% ogni volta che assumi atteggiamenti provocatori ed anticostituzionali fascisti al limite dell'apologia…
sotomayor: La mia idea, espressa da un punto di vista quanto più neutrale possibile, dato che mi rendo conto di essere non sulle stesse posizioni di Mark e che a parte questo non sono nella sua testa, è che lui sia un uomo di destra (non di centro-destra) moderno e quindi come tale lontano da determinate logiche di deferenza al duce (che chiaramente non pensa tuttavia abbia sbagliato tutto, presumo) e per quanto nazionalista, consapevole della…
Mark76: Per ilConte: in assenza della possibilità di instaurare (restaurare: ma sarebbe moto troppo controrivoluzionario, ossia reazionario) una prassi della regalità sacra, la linea di sangue e di principio essendosi ormai inevitabilmente estinta, abbiamo definitivamente virato verso il nazionalcomunismo/socialismo nazionale. Ove nazione è Europa (tendenzialmente Eurasia), comunismo è, in senso lato, socializzazione castrense, ma in qualche modo gerarchico-sacrale e platonico, nell'attesa della venuta di un Capo. Il vicario reggerà la comunità degli eletti e le plebi…
sotomayor: Mi hai spiazzato. Sul Che in particolare. Come ce lo incastri nella tua visione idealistica e geo-politica?
Mark76: Stanlio non merita risposte: perché non porta argomenti, ma solo condizionamenti pavloviani. Gli ricordiamo che non solo i vincitori hanno contato i propri morti alla fine della guerra; anzi, essi hanno continuato ad uccidere anche dopo la fine di questa. In effetti, si nota con evidenza, da come scrive, che le trivialità di Fo sono rimaste impresse nella sua testa. vieni qui a rompere il cazzo a tutti Mi pare che lei sia qui in…
Mark76: Mi hai spiazzato. Sul Che in particolare. Come ce lo incastri nella tua visione idealistica e geo-politica? Era un guerriero. Non condividiamo molte sue idee, ma si è comunque battuto contro un nemico comune. Noi ammiriamo tutti i guerrieri. Onore al Che, dunque.
Stanlio: vedi sotuttoio76 che di vincitori non ne conosco, ma solo perdenti e tu dimostri di essere in prima fila tra quelli da quando hai cominciato ad esprimerti malamente qui sul DeB
Mark76: Ad ogni modo: noi non abbiamo nulla contro di lei, cui auguriamo (oltre che frequentazioni intellettuali migliori di Fo) ogni bene.
Stanlio: Francamente me ne infischio... xD
IlConte: Oh oh calma non volevo creare casini ma solo curiosità di sapere di Markino. Io stimo Markino Stan, va solo preso dal verso giusto. Ho smesso di vedere l'orrido in chiunque possa pensarla diversa da me da tempo anzi sono tra i pochi con cui ancora parlo di “politica” e affini. Senza andare nel profondo anche perché conosco la storia un centesimo di ciò che conoscete voi ho “imparato” che siamo fogli di ciò che…
sotomayor: Scusa se insisto, ma voglio capire il tuo punto di vista e il tuo orientamento fino in fondo. Per quanto possibile. Ammesso tu abbia voglia di parlarne e questo sia dato come possibile dalle pagine del debasio che magari potrebbe non volere ospitare dispute e filosofie di una certa parte politica cui dichiarai di appartenere. Non lo so. Io voglio parlarne in maniera neutra comunque. Il nemico principale secondo la tua visione quindi sono gli…
sotomayor: Sicuramente invito tutti a evitare di farsi il fegato amaro per una discussione qui su debaser come ha esposto saggiamente il Conte. Non ne vale proprio la pena con tutti i casini che ciascuno di noi immagino abbia nela sua vita personale... Per il resto io sono dichiaramente anti-fascista e penso che questo sia uno dei principi che dovrebbero essere alla base della cultura non solo del nostro paese (per motivi anche storici e comprovati)…
Mark76: Il nemico principale secondo la tua visione quindi sono gli USA, no? Il capitalismo? La globalizzazione? Sì. Aggiungeremmo il sionismo, e specificheremmo che il capitalismo è un male, ma quello finanziario è un abominio. Nonostante l'orrore per la civiltà USA, siamo sempre rimasti sorpresi dell'ospitalità e del calore umano che ci hanno manifestato gli amici dell'impero del sol calante. Scusami, sono curioso anche di sapere se questa tua visione è qualche cosa di tuo personale…
sotomayor: Ti ringrazio per le risposte e aver soddisfatto la mia curiosità. Naturalmente avrei altre domande ancora da fare e sempre all'interno di un confronto civile, ma non voglio seccarti né urtare la sensibilità di nessun utente che potrebbe considerare negativamente determinate letture, pure se all'interno di un confronto pacifico, e considerarle come propaganda fascista.
Dislocation: Marchino si danna l'animo per la mancanza di un Nobel ad Evola o all' macchiettone di Salò Rauti, anzichenò...
Stanlio: beh, non farci troppo caso e non dargli troppo peso a sto rincoglionito di Mark76 politicamente parlando, si tirerà un po' su appena daranno finalmente il Nobel da lui ritenuto doveroso a quella mezzasega di destra che porta il nome di uno degli otto nani sì quello basso sia di statura che di comprendonio come si chiama...? Bruno Renetta ah no Renato brunetta... zioporco
Mark76: Grazie per questo utilizzo diuturno di termini sopraffini: che qualificano lei, non certo noi. Notiamo solo due dettagli, a parte la sua educazione: 1) accostarci a R. Brunetta è operazione insultante (per noi); ciò non la autorizza di certo a essere ironico su un difetto fisico, che non è un demerito morale; 2) pensi se avesse fatto ironia, invece che su Brunetta, sui difetti fisici di qualche ebreo: sarebbero stati, come si diceva a corte…
Stanlio: ma di quale difetto fisico vai cianciando io non ne vedo esteriormente sul tuo Renatino, reputo che se proprio vogliamo trovare il pelo difettoso in quel mezzo uovo lo si possa trovare nel cervello svalvolato assai, mentre fin o ad adesso di ebrei difettosi fisicamente non ne ho mai conosciuti, ameno che tu non intenda sia fisica anche la parte morale che uno esplica e allora il discorso si fa differente poichè quella difetta molto…
Mark76: Mi scusi, signore. La foto che ha sul suo profilo è la sua (con l'asta da biliardo pronta per l'uso)? In tal caso, ci spiace molto che lei sia nato deforme.
Stanlio: naah non ti dispiacere poichè prefereirei 1000 volte nascere deforme che nazionalsocialistafascista e ringrazio il cielo di avermi dato un cervello che riesce a discriminare la merda fascista dal resto
Dislocation: Ecco, Stan, sei cascato con tutti i vestiti nella buca in cui Mark ti ha spinto.... Non è né fascista né nazista, è solo un provocatore nato, un destroide indeciso ed ignorante, non nel senso dell'insulto ma in quello letterale, di chi ignora tutto, magari riferendosi a sé col pluralis maiestatis, e così si qualifica per quel che è.... non rispondergli, dà retta, si diverte da morire mentre tu ti incazzi.
Mark76: Strano. Ci hanno definito in tanti modi, ma "ignorante" mai. Solo un virtuoso dello shofar su partiture talmudiche poteva tanto. Shalom!
Stanlio: mah Disley, non credo che uno riesca a divertirsi facendo sempre la figura del coglioncello che vorrebbe provocare, di sicuro non mi arrabbio per le sue stronzate senza succo stanne certo ma mi da fastidio che si creda in diritto di promuovere demenzialità del passato regime messo fuori legge dalla nostra Costituzione senza che nessuno gli caghi in bocca e siccome a me fa cagare non trovo di meglio del suo cesso portatile a forma…
Dislocation: Marchino, Marchino, smetti di masturbarti rileggendoti e godendo un mondo delle punte di supposto sarcasmo a cui ti abbandoni.... Beninteso, nulla v'è di male nel masturbarsi, ma fuor dicasa esistono le donne, o gli uomini, o cos'altro ti piaccia, Marchino. @[Stanlio] Stanley, amico mio, dammi retta, non ho mai provato soddisfazione nel cercare di convincere il fascio, semmai, in altri tempi in cui mi lasciavo a volte andare ad animalesche azioni, ho più e più…
Mark76: Signori, a questo punto togliamo il disturbo per non alimentare scontri continui che, riteniamo, nuocerebbero alla quiete del portale. Crogiolatevi nelle vostre conformistiche e fatue visioni, confortati dall'antifascismo di maniera: è la cosa più facile di questo mondo. Ci potreste anche costruire una carriera sopra. Noi siamo certi che, se ancora fossimo in uno Stato fascista, voi portereste al Duce l'acqua con le orecchie. Così non conviene in uno stato antifascista: e quindi, dall'alto dei…
Stanlio: e fai bene Disley, ma non ho tempo da sprecare per convincere sto segaiolo come tu giustamente lo definisci, preferirei "conperderlo" e non averci niente a che fare e a meno che lui non scriva qualcosa che mi capita di leggere non avrò motivo di intervenire e per quanto mi riguarda con i suoi rigurgiti ci si può solo strozzare come sta facendo più o meno da un anno qua attorno, mi rincresce solo per…
Mark76: Shalom, fratelli maggiori!
Dislocation: Allora a sto punto scendo io al tuo infimo livello: non pensare di intimorirmi col tuo linguaggio da protogerarca, fascetto, ma forniscimi piuttosto un minimo di indirizzo ove raccattarti, le vecchie abitudini avranno la meglio sui buoni propositi. Ma uomo non sei di certo e non saresti mai capace di misurarti maschiamente, come diresti tu nel tuo linguaggio da Istituto Luce. Da uomo a uomo, fatti vivo, dài.... Ah, a proposito, ho conosciuto fior di…
Mark76

Mark76 : Steve roach - Sentient Breath

| DeRango™: 2,36

Steve roach - Sentient Breath

Non so se lorsignori conoscono questo tizio, omaggiato dai più. A noi pare una gran rottura di coglioni. Non capita spesso, ma ci potremmo sbagliare.


sotomayor: Be', dai', costui è un fondamentale della musica d'avanguardia e del movimento new-age tout-court. Poi certo non lo definirei esattamente pop e easy-listening.
sotomayor: Non è esattamente il tipo di musica che metteresti su al mattino da canticchiare sotto la doccia o mentre ti fai la barba.
Battlegods: "Structures from silence" e "Dreamtime return" sono capolavori.
Mark76

Mark76 : Def Leppard - Have You

| DeRango™: 2,28



Johnny b.: Assieme ai Bon Jovi i primi che ho apprezzato in ambito Hard Rock.
Mark76

Mark76 : Gene Miller - How can

| DeRango™: 0,00

Gene Miller - How can this heart survive(without you)

Quando il vecchio motociclista, saggio e canuto, scruta i cieli indoamericani (2:50 ca) appena prima che gli Dei etnici sgorghino le loro lacrime di giubilo, noi andiamo in estasi: come la S. Teresa del Bernini, simultaneamente leggendo Alce Nero, meditando su Marco Aurelio e ruminando Otto Strasser.


Dislocation: Nel tuo solito, simpatico delirio semi-onirico (o forse a base di sostanze illegali, sarebbe più rassicurante)......
Mark76

Mark76 : Robin Zander - In This

| DeRango™: 3,34

Robin Zander - In This Country (Over The Top soundtrack)

Pomp rock di commento da R. Zander. Grandiosa celebrazione della paternità "against all odds". Il cattivo non è così cattivo; Stallone è un santo che usa violenza per ottenere il Regno dei Cieli; in questo modo, egli vince l'asperrimo certame con l'energumeno infraumano: ma la vittoria non sta nel trofeo, che infatti agita al cielo il candido figlioletto: ma nel pargolo imberbe, finalmente, definitivamente ritrovato. E il vero sconfitto non è il ciccione sfrontato, ma dal cuore d'oro; ma il nonno, il miliardario sionista senza scrupoli.


Mark76

Mark76 : 🎼VAN STEPHENSON ♬ Years ♬

| DeRango™: 2,00

🎼VAN STEPHENSON ♬ Years ♬ (1988 - 1990, unreleased AOR from USA)

Pezzo "raw", ma capolavoro di classe pura: ad 1:27, la chitarra che guizza ci ricorda l'eruzione di Krakatoa del 1883, cui assistemo a distanza di sidurezza dal fungo dell'Eur, ma con più stile. Da antologia la ouverture tastieristica, con ricami tratti da Eschilo, su cui si innesta una voce melò. Ci si stringe il cuore ad ascoltare questa nenia per la milionesima volta. Quasi una ninna ninna per ultimi romantici: che balugina in quel malconcio diner di periferia, mentre la cameriera coi pattini ci serve l'ennesimo caffé, allungato con un sorriso dolce ed estenuato.


Dislocation: Il sorriso è estenuato per le dieci ore che ha dovuto farsi, la cameriera, sottopagata, alimentando le fantasie anni 50 di tutti noi..... Il brano è bello, ma se quella schitarratina ti ricorda il Krakatoa non hai mai ascoltato nulla, amico mio. "Stile" e "Fungo del'Eur" sono due pianeti che si guardano da lontano.
Lao Tze: una decrizione di tale spessore può addirittura sostituire l'ascolto del pezzo stesso. Ci giurerei.