thrash is not trash

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6847 giorni

 Questo disco è potenza, tecnica ma soprattutto è metal!!

 La produzione rende questo disco qualcosa di raro se non unico per un gruppo "nuovo".

La recensione celebra con passione l'album 'III: In The Eyes Of Fire' degli Unearth, sottolineandone la combinazione di potenza, tecnica e autenticità metal. Pur richiamando influenze anni '80, il disco si distingue nel panorama metalcore per la sua energia e qualità. La produzione naturale e la coerenza tra disco e live sono apprezzate, così come la capacità di mescolare spunti melodici con momenti veloci e intensi. Scopri il potere autentico di Unearth con III: In The Eyes Of Fire!

 "L'album suona come un tributo a 'Slaughter Of The Soul' con maggiore attitudine thrash."

 "Una delle song meglio riuscite è 'A thousand Words To Say...' grazie alle composizioni e ai soli neo-classici di Kris."

Undoing Ruin, quinto album dei Darkest Hour, è un omaggio ben suonato al metal svedese unito all’attitudine thrash. Con un songwriting solido, tecnica chitarristica notevole e una produzione pulita, il disco si distingue per alcune tracce di grande impatto, pur senza innovare il genere. Ideale per chi apprezza il metal tecnico e diretto, conferma la band come protagonista vivace anche dal vivo. Ascolta subito Undoing Ruin e scopri la potenza del metal tecnico targato Darkest Hour!

Utenti simili
amen

DeRango: 0,02

Divodark

DeRango: 2,29

Monta_emo

DeRango: 0,00

Brizz89

DeRango: 0,05

him7x

DeRango: 0,00

Fabio

DeEtà: 7280

K

DeEtà: 6959

Leftsynner

DeEtà: 5088

AccioRulezz

DeEtà: 5178