satanchrist

DeRango : 0,13 • DeEtà™ : 6759 giorni

 "Il Metal e il Grind-core ti lasciano sempre sbalordito, sanno sempre tenerti compagnia nei momenti grigi dell’esistenza."

 "Il mio voto è 5 per questo capolavoro indiscusso.... FINISH HIM......... BRUTALITY!!!"

La recensione celebra con ironia e passione 'Hate Filled Vengeance' dei Regurgitate, un album grind-core di forte impatto e brutalità. Si evidenziano le sonorità martellanti, la produzione vintage e l'energia espressa dall'intera scaletta. L'autore sottolinea l'unicità tecnica e stilistica della band svedese, consigliando l'album come un capolavoro assoluto del genere. Scopri l’album brutal grind che ha fatto la storia: ascolta Regurgitate ora!

 "IL METAL È LA MUSICA SUPERIORE IN ASSOLUTO!!!"

 "LA SMACIULLANTEZZA DEVASTANTE È UN MASSACRO PER POCHI, MA QUEI POCHI SGOZZERANNO LO SMACIULLAMENTO IN NOME DI JOHN COLTREIN"

La recensione celebra '38 Counts Of Battery' dei Pig Destroyer come un capolavoro del grind-core, definito una forma superiore di metal. L'album, caratterizzato da 38 tracce di puro massacro sonoro, è apprezzato soprattutto dagli amanti di sonorità estreme e difficili, con particolare elogio per la batteria e l'approccio tecnico e devoto alla musica. L'intensità e la complessità dell'ascolto vengono descritte come una vera e propria esperienza religiosa per i fan del genere. Immergiti nell'epicità grind-core di Pig Destroyer con '38 Counts Of Battery'!

 Siamo tutti dei 'LADRI DI GANJA'... vogliamo tutti un bel 'BLOW JOB' e abbiamo visto tutti, nostra zia, lavorare con una 'SEWING MACHINE'.

 L’ansia non viene affrontata dai maiali, ma noi la affrontiamo, ne parliamo, e la convertiamo in opere d’arte metalliche...

La recensione celebra 'The Return' dei Pigsty come un capolavoro del brutal jazz brutal death metal, sottolineando la complessità tecnica, le atmosfere inquietanti e le influenze jazz. Nonostante un periodo difficile per il genere nel 2002, la band si distingue per la propria originalità e potenza sonora. L’album viene descritto come intensa espressione artistica con urla cavernicole e composizioni sofisticate. Il recensore invita a riconoscere il valore autentico del metal contro critiche superficiali. Ascolta subito ‘The Return’ e immergiti nel brutal jazz metal dei Pigsty!

 L'ADRENALINA LA SENTO ECCOME PORCA PUTTANA!!!

 NOI SIAMO I TUOI NEMICI, perchè l'odio esiste ed è la nostra benzina, noi lo tiriamo fuori con il METALLO.

La recensione celebra Killing On Adrenaline dei Dying Fetus come un capolavoro assoluto del brutal jazz metal. L'autore ricorda con affetto come questo album abbia accompagnato la sua crescita personale, esaltando l'energia, le tematiche di ribellione e la maestria tecnica della band, soprattutto del batterista Kevin Talley. Le tracce sono descritte come potenti e cariche di odio consapevole, elementi che rendono unico questo lavoro. La recensione trasuda passione e orgoglio per il metal più crudo e autentico. Scopri l'adrenalina brutal dei Dying Fetus con Killing On Adrenaline!

 "Un death metal assolutamente innovativo, neanche i Pink Floyd avevano osato così tanto nella storia del brutal jazz."

 "Alzi gli occhi al cielo ringraziando il creato per questa musica potente all’udito e soave per l’anima."

La recensione esalta l'album 'Trading Pieces' dei Deeds of Flesh come un capolavoro del death metal estremamente innovativo e tecnico. Il testo evidenzia l’influenza jazz di John Coltrane e la brutalità sonora ricercata da Erick Lindmark. Le tracce sono descritte con passione, sottolineando l’alternanza di vocalizzi growl e messaggi lirici intensi. Nonostante la produzione sia stata a volte fraintesa, il risultato è un disco potente e profondamente emozionante. Scopri il sound unico e potente di Trading Pieces ora!

Utenti simili
Norvheim

DeRango: 0,22

Chi è stato?

DeRango: 0,07

pisquano94

DeRango: 0,00

GUGLIELMO EPIFANI

DeRango: 0,63

Alì Murtacc

DeRango: 1,55

Bartleboom

DeRango: 35,89

hymnen

DeRango: 0,64

MaTaCà

DeRango: 1,18

MuffinMan

DeRango: 1,98

puntiniCAZpuntini

DeRango: 14,44