Mark dei Blink 182 fa il suo ingresso sul palco e lancia acqua e adesivi, mentre sono suonati gli accordi di "Dammit".

 Travis è veramente fenomenale, fra i migliori batteristi del mondo, esegue un assolo di dieci minuti suonando anche a testa in giù.

La recensione dell'I-Day Festival 2010 descrive un evento ricco di emozioni con 35mila persone presenti a Bologna. Aperto dai Leeches, con esibizioni altalenanti di All Time Low e Simple Plan, il concerto esplode con i Sum 41 che scatenano il pubblico. I Blink 182 chiudono la serata con una performance mista tra entusiasmo e qualche problema vocale, ma l'assolo di batteria di Travis è indimenticabile. Nonostante alcuni difetti tecnici e organizzativi, la giornata è valutata positivamente e da ripetere. Scopri come è andato l'I-Day Festival 2010 con Blink 182 e Sum 41, leggi la recensione completa!

 "Forty minutes of Power, tanto per rimanere in tema."

 "'Still Waiting' è forse una delle migliori canzoni dell'intera discografia dei Sum 41."

La recensione esalta il secondo album dei Sum 41, Does This Look Infected?, pubblicato nel 2002. Definito più aggressivo e con atmosfere cupe rispetto al predecessore, presenta brani di successo come "The Hell Song" e "Still Waiting". L'album mantiene la qualità musicale e consolida il gruppo come riferimento nel pop-punk degli anni 2000. Alcune tracce minori risultano meno convincenti, ma nel complesso l'opera è un punto alto della band. Ascolta ora Does This Look Infected? e scopri l'energia dei Sum 41!

 "Smash rappresenta una traccia obbligata del Punk americano degli anni '90, da sentire assolutamente, che il genere piaccia o meno."

 "Seppur la poca sostanza commerciale presentata, viene venduto più di 11 milioni di volte in tutto il mondo, infrangendo il record di vendite da parte di un'etichetta indipendente."

La recensione celebra 'Smash' degli Offspring come uno dei migliori album punk degli anni '90, evidenziando la crescita della band e la forza delle sue 14 tracce. Viene consigliato un'ascolto consecutivo con il precedente 'Ignition' per apprezzarne il salto qualitativo. L'album è descritto come un capolavoro energico e culturalmente rilevante, con brani che emozionano e coinvolgono. La critica sottolinea anche il successo commerciale straordinario, nonostante l'assenza di sostanze commerciali convenzionali. Ascolta Smash e immergiti nell'energia punk degli anni '90!

 Non tutti quelli che fanno Punk commerciale lo fanno per vendere, non tutti quelli che fanno Punk lo fanno perché sono così incazzati col mondo.

 Basta quindi vi supplico, vi prego, incazzarsi perché gli altri non sono incazzati.

La recensione è una riflessione personale di un ragazzo di 14 anni che ama il punk in tutte le sue forme, pur senza condividere il cliché dell'atteggiamento arrabbiato. Critica i pregiudizi verso band punk più commerciali e invita a superare ideologie musicali retrograde, sottolineando che la musica evolve e che l'apertura è fondamentale. Scopri di più sul punk e supera i pregiudizi musicali!

Utenti simili
andre86

DeRango: 0,05

rupertsciamenna

DeRango: 1,97

The_dull_flame

DeRango: 7,26

hammerhead

DeRango: 0,05

nevermind87

DeRango: 0,08

carlito

DeRango: 0,21

BillyMello

DeRango: 0,00

Schizoid Man

DeRango: 1,83

desade

DeRango: 0,94

S4doll

DeRango: 2,48