Francesco 1987

DeRango : 0,08 • DeEtà™ : 5070 giorni

 Talora Sheeran si lascia andare in alcuni assoli di chitarra, brevi ed essenziali, ma ben congeniati e di sicuro impatto emotivo.

 La sua capacità di scivolare agilmente tra diversi generi musicali è emersa ancor più chiaramente in questo album.

X Deluxe Edition è il secondo album di Ed Sheeran, che mostra una crescita artistica con arrangiamenti più curati e la capacità di spaziare tra vari generi. La produzione di nomi noti come Pharrell Williams arricchisce il disco, che contiene brani intensi e testi sinceri. L'album conferma Sheeran come talento versatile e innovativo, capace di emozionare mantenendo un'impronta commerciale. Tra le tracce più apprezzate ci sono "I See Fire" e "I'm A Mess". Ascolta X Deluxe Edition per scoprire il talento versatile di Ed Sheeran!

 L’eredità che gli Opeth si sono apprestati a raccogliere è infatti quella del Progressive.

 Il disco è ispirato, magistralmente suonato e ben prodotto, ancora una volta con la collaborazione di Steven Wilson. E si sente.

Heritage segna un deciso passo avanti per gli Opeth, che abbandonano il metal per un progressive puro e raffinato. L'album fonde jazz, rock e classica con una produzione curata e ispirata. Brani come "Famine" e "Folklore" emergono come i punti più alti, anche se non mancano lievi momenti di stanca. Nel complesso, un lavoro maturo e coinvolgente che richiede ascolti ripetuti. Scopri l'evoluzione progressive degli Opeth con Heritage, ascoltalo ora!

 "Breaking All Illusion è probabilmente la miglior canzone dei Dream Theater almeno dai tempi di Six Degrees Of Inner Turbolence."

 "Finalmente smettono di limitarsi ad un pur gradevole autocitazionismo, trovando nuova ispirazione nella drammatica svolta degli eventi."

La recensione analizza il primo album di Dream Theater dopo l'uscita di Mike Portnoy, evidenziando la conferma di uno stile solido e coeso grazie a Mike Mangini. Il sound è più bilanciato e meno pompato, con interessanti incursioni elettroniche e brani elaborati come 'Breaking All Illusion', definito tra i migliori della band. L'album è giudicato uno dei più belli della band, con un equilibrio tra innovazione e tradizione. Scopri l'album e lasciati conquistare dalla nuova energia dei Dream Theater!

Utenti simili
eerie

DeRango: 0,00

Montorsino

DeRango: 0,00

emanuele

DeRango: 3,63

Untilted

DeRango: 1,24

dark schneider

DeRango: 0,87

Karter4

DeRango: 2,69

The Monarch

DeRango: 0,08

Cornell

DeRango: 14,76

ArnoldLayne

DeRango: 7,10

Senmayan

DeRango: 0,09