Sin dal primo ascolto sono rimasto impietrito: musicalmente sono bravissimi e quest'album lo dimostra in pieno.

 In quest'album niente è lasciato al caso: è un rock che non eccede mai in sregolatezza, concepito come vera e propria 'opera d'arte'.

La recensione esalta la qualità musicale e la profondità emotiva di 'Linea Gotica', album dei C.S.I. del 1996. L’autore apprezza in particolare la voce di Ferretti e la cura nella produzione. Vengono citate tracce salienti e l’inserimento autorevole di Franco Battiato. Un disco raccomandato agli amanti del rock d’autore. Ascolta subito 'Linea Gotica' e lasciati travolgere dalla sua intensità.

 Le melodie, dolci e soavi, ti cullano e ti accudiscono come se ti trasportassero in una dimensione parallela, lontano da questo mondo.

 Ancora una volta grandi i Breathless che sanno sempre esprimersi a livelli altissimi.

Il nuovo album dei Breathless, Behind The Light, segna un ritorno atteso con melodie soavi e immersive, capace di trasportare l'ascoltatore in un mondo parallelo. Punte di intensità arrivano con brani come “And So The Dream Goes On” e il crescendo di “Behind the Light”, paragonato ai Sigur Rós. Il disco si chiude con una delicata traccia strumentale. Un’opera che conferma la qualità elevata della band. Immergiti nel viaggio sonoro di Behind The Light: lasciati trasportare dalla magia dei Breathless.

Utenti simili
metalmaniac1

DeRango: 0,00

In Rock

DeRango: 0,00

Joe Perrillo1

DeRango: 0,00

Ulver

DeRango: 0,00