francescosaraci

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4490 giorni

 A questo disco bisogna volgersi esattamente come si ammira un'opera d'arte moderna.

 Grandissimo disco davvero memorabile.

La recensione evidenzia la complessità e la profondità del disco 'Be' dei Pain of Salvation. L'album è un concept impegnativo che tratta l'esistenza di Dio e l'umanità, richiedendo numerosi ascolti. La tecnica della band e l'interpretazione di Daniel Gildenlow sono apprezzate, nonostante qualche criticità nella pretenziosità e difficoltà dell'opera. È definito un disco memorabile e stimolante. Ascolta 'Be' dei Pain of Salvation e lasciati sorprendere dalla sua complessità unica.

 Loveless non è solo un disco ma è stata la fonte d'ispirazione di molti artisti tra i quali dei certi Radiohead.

 L'atmosfera che si respira ascoltando questo album è malinconica e triste così come i testi che se pur semplici sono in grado di creare varie emozioni.

Loveless di My Bloody Valentine è considerato un capolavoro shoegaze, con ogni traccia degna di ascolto. L'album si distingue per atmosfere malinconiche e testi semplici ma evocativi. La voce di Bilinda appare come ulteriore strumento musicale. Pur non essendo molto conosciuto, è altamente consigliato per gli amanti di musica innovativa. Ascolta Loveless e scopri un capolavoro shoegaze unico nel suo genere!

 Salmo, in effetti, non è un rapper ma un musicista e come tale ha bisogno di più tempo per far uscire dei buoni lavori.

 La spaccatura dell'album è l'unico grave difetto e rende l'album buono ma non ottimo.

L'album Midnite di Salmo rappresenta un netto miglioramento rispetto al precedente, con testi forti e riconoscibili, ma mostra una carenza di coerenza tra le due parti musicali. I beat oscillano tra sonorità machete e old school, creando una spaccatura evidente nell'ascolto. Alcune scelte, come il brano fuori stile 'Faraway', penalizzano l'insieme pur mantenendo un buon livello complessivo. I featuring sono numerosi e di qualità, con 'Sadico' che spicca tra gli altri. Un lavoro valido che avrebbe potuto essere ottimo con una maggiore attenzione alla coesione. Scopri le sfumature di Midnite, l'album che mostra il talento e le contraddizioni di Salmo.

Utenti simili
pana

DeRango: 1,83

federico"benny"

DeRango: 2,51

piergiovanni1

DeRango: 0,00

nicola mazzoleni

DeRango: 0,00