Questo EP è il loro ultimo lavoro, 19 minuti e 5 tracce, per farci tornare in quegli infuocati anni di successo ormai passati.

 Una musica semplice e orecchiabile, che saprà accontentare i vecchi fan ma anche darci qualcosa di nuovo e ancora non sentito.

L'EP Dogs Eating Dogs di Blink 182 segna un ritorno compatto e piacevole della band, mescolando sonorità tradizionali e nuove influenze come i sintetizzatori e la collaborazione con Yelawolf. Il lavoro è semplice e orecchiabile, capace di soddisfare i fan storici ma anche di proporre novità stilistiche. Sebbene non più giovani e travolgenti come negli anni '90, i Blink 182 mostrano una maturità musicale interessante. Un progetto che fa rivivere il passato mantenendo un tocco di modernità. Ascolta Dogs Eating Dogs e riscopri l'evoluzione dei Blink 182!

 Che dire, un capolavoro.

 Marty Friedman è proprio l'elemento vincente di questo disco: i suoi esorbitanti assoli sono la prova della sua tecnica compositiva impeccabile.

La recensione celebra 'Rust In Peace' come il miglior album dei Megadeth e un pilastro del thrash metal. Evidenzia l'importanza dei nuovi membri, Marty Friedman e Nick Menza, e la tecnica superiore degli assoli. I testi socialmente impegnati e la complessità musicale rendono il disco un capolavoro, con un riconoscimento speciale alla voce di Mustaine e ai contenuti tematici. Scopri il capolavoro thrash dei Megadeth e ascolta Rust In Peace oggi stesso!

Utenti simili
aleberza

DeEtà: 4431

Pragawalker

DeEtà: 4432

Lark'sTongue

DeRango: 0,13

Laura Longo

DeEtà: 4433