Brainighted

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 3737 giorni

 Kvarforth è il frontman che tutti noi vorremmo essere: bello, alto, nervoso, spiritato.

 Dopo pochi attimi, direttamente dai boschi del Parco Nazionale d'Abruzzo, fanno il loro ingresso i SELVANS, quintetto dedito ad un black boschivo e a tratti letale.

La recensione descrive un concerto al Traffic Club con le esibizioni di Lunarsea, Selvans, Darkend e Shining. Nonostante qualche critica all'acustica e ai gusti personali, soprattutto verso Darkend, la serata è vissuta come intensa e coinvolgente, con particolare attenzione al carisma di Kvarforth e alle atmosfere morbose create da Shining. Il pubblico è limitato ma appassionato, con un richiamo irresistibile per gli amanti del metal estremo. Scopri l'energia e l'oscurità del metal con le migliori band del genere, non perderti prossimi concerti!

 Il Golden Pit. La più grande bestialità degli ultimi anni. La morte del romanticismo.

 Corey è un animale da palco, e questo lo sapevamo... in più è molto gentile con il pubblico.

La recensione descrive con entusiasmo il concerto di Slipknot e At The Gates a Rock in Roma 2015. Nonostante qualche difficoltà iniziale dovuta alla pioggia, la manifestazione è stata ben organizzata. I Temperance aprono in modo leggero, mentre gli At The Gates regalano una performance potente e carismatica. Gli Slipknot chiudono con una scaletta ricca di classici, suoni perfetti e un’interazione genuina con il pubblico. Atmosfera rilassata e soddisfacente per tutti. Scopri com’è stato l’evento metal dell’anno a Rock in Roma!

 "Siamo vichinghi, siamo incazzati e, nonostante ogni tanto ci piaccia rilassarci, i nostri nemici sono i vostri timpani."

 "Due di spade: brano semplicemente geniale con riff che ricorda Jamiroquai."

La recensione celebra 'One Man Army' degli Ensiferum come un album solido e potente, fedele alle atmosfere guerriere e vichinghe del folk metal. La voce aggressiva di Petri Lindroos e le tastiere ben dosate accompagnano una setlist che si mantiene su livelli medio-alti, con la menzione speciale di 'Two of Spades' per la sua sperimentazione. L’album rappresenta una conferma dopo un precedente disco meno convincente, mantenendo il classico spirito energico del quintetto finlandese. Ascolta ora 'One Man Army' e vivi l'epica battaglia sonora di Ensiferum!

Utenti simili
Dipa62

DeEtà: 3738

iLpErFiDoAnDrEw

DeEtà: 3739

Alessandro Boni

DeRango: 0,17

Onirico

DeRango: 5,53