Ho quasi concluso; ti voglio salutare con una frase di Robin: "Ho 46 anni, non ho una casa, non ho un'auto, non ho un cane. Non appartengo a nessuno, non appartengo a nessun posto. Ho solo la mia musica".

 "As We Make Our Way (Unknown Harbours) mi è entrato in circolo e non mi ha abbandonato per 36 ore."

Dopo sette anni di silenzio, Sophia, guidati da Robin Proper-Sheppard, tornano con As We Make Our Way (Unknown Harbours), un album che unisce malinconia e speranza. La recensione sottolinea la profondità emotiva dei brani e la qualità sonora, citando momenti di grande intensità e delicatezza. L'autore esprime grande soddisfazione per il ritorno della band e invita all'ascolto con entusiasmo e rispetto. Scopri le emozioni di Sophia con As We Make Our Way, ascolta ora l'album!

 Una distesa infinita che non perdona, se non di rado: questo è il deserto e questi sono per me i Friends of Dean Martinez.

 ‘Random Harvest’ è una perfetta colonna sonora e noi siamo i protagonisti solitari di un film che dev’essere ancora girato.

La recensione analizza l'album 'Random Harvest' dei Friends of Dean Martinez, una band desertica di Tucson con un sound strumentale evocativo. L'autore descrive un viaggio sonoro intenso, dominato da atmosfere rarefatte e misteriose, che richiama paesaggi aridi e infuocati. Il disco viene definito perfetto come colonna sonora per scenari ampi e solitari, con rimandi a band cult come Kyuss e Thin White Rope. L'entusiasmo per la scoperta di questa band e del loro lavoro è palpabile e invita ad approfondire la loro musica. Ascolta 'Random Harvest' e immergiti nell'affascinante deserto sonoro dei Friends of Dean Martinez.

Utenti simili
UmbertoBoldrin

DeEtà: 3619

GenitalGrinder

DeRango: 6,19

maxaliverti

DeEtà: 3619

RiccardoLirangi

DeEtà: 3619