GenitalGrinder la sua scheda

DeRango: 1.34 | DeContrasto: 0.00 | DeEtà™: 673 giorni
Gruppi:   BoyBand

Death is just the beginning...

GenitalGrinder (Born 22 November 2015, Dead 22 August 2016). R.I.P.

Reborn 06 June 2017...DIABOLOS RISING 666...

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Taurus
Chi è l'amico di sinistra?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

GenitalGrinder: Taurus mannaggia!! E' mio cugggino Les Claypool, intercettato prima del concerto all'Alcatraz di Milano nel Marzo del 2010. Era anni che attendevo questo momento catartico!!!
Galensorg
Questo sì che è un avatar come si deve!!!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

Pinhead
Manda una recensione, se tieni coraggio, te la sbatto fuori dalla prima pagina a suon di uno in un nanosecondo. Dai, mandala, se tieni coraggio.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

GenitalGrinder: Ha ben ragione il vecchio DeMa; prima sfasci i coglioni per mesi al grido "a ridatece GenitalGrinder. E poi questi sono i ringraziamenti??? Vedrai vedrai che cosa butterò giù, forse già questa notte. Nemmeno il coraggio di leggerla avrai...Tol Cormpt Norz Norz Norz...
Pinhead: Non vado a dormire, allora.
Pinhead: Ciao scemo, adesso posso andare a dormire felice :-)
SleepTwitch
Ma come "Dead 22 August 2016"??? T__T
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Ci sarò sempre io a consigliarti ascolti pesanti Sleep!!! Lasciamo GG nel suo eterno riposo.
SleepTwitch: Un degno "sostituto"!!!
Elfo Cattivone
Grande Genital! Il canalone Marinelli!
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

GenitalGrinder: Duemila metri di ghiaccio vivo!!! E qualcuno lo discende con gli sci...da pazzia
Elfo Cattivone: Ormai molti fanno sci ripido, scendono pure dalla Grivola, penso che siano 55 gradi.
Elfo Cattivone: Bisogna avete le palle!
GenitalGrinder: Bella la Grivola, che sfiora i 4000 metri; ma niente a che vedere con la Est del Rosa. Del resto in tutte le Alpi non esiste parete più imponente e massiccia.
Elfo Cattivone: Eh sì è la più alta, però il Bianco, i pilastri del Freney, la cresta di Peuterey e poi le Jorasses, la Verte, i Dru e i satelliti del Tacul.
Elfo Cattivone: La val Ferret è un posto bellissimo.
Elfo Cattivone: Il Monte Bianco vince per me, vince sul Rosa, sul Cervino, sui 4000 del Vallese e anche sul Gran Paradiso.
GenitalGrinder: Ripeto che come imponenza di parete non ci sono paragoni: tutta il gruppo del Monte Rosa può contare, oltre le quattro cime più alte e più famose che ho già citato sopra,, un'altra quindicina di cime che superano i 4000 metri: i due Lyskamm, la Punta Parrot, i Breithorn, il Castore, il Polluce, la Piramide Vincent. La sua maestosa imponenza è ben visibile già da Milano , tempo permettendo ovviamente.
Elfo Cattivone: Il primato di parete più alta ce l'ha, però la mord delle Jorasses è seconda solo all'Eiger per importanza storica.
Elfo Cattivone: Comunque io sono stato sul Breit
Elfo Cattivone: Breithorn, sul Castore,sulla Giordani, sulla Gnifetti e anche sulla Zummstein. Il Rosa è bellissimo, però il Bianco vince.
GIASSON: Ciao DeMa! Le montagne sempre nel cuore. Bellissima la est del Rosa, però devo dare ragione al buon Elfo, esiste forse montagne più divina delle Grandes Jorasses? Parere personale ovviamente. Saluti
GenitalGrinder: Che poi sono tutti giudizi personali ed abbiamo citato montagne di una bellezza ed imponenza da togliere il fiato. Consentitemi però di spezzare ancora una volta una lancia nei confronti della Est del Rosa, la Regina delle Alpi (e non sono il solo a dirlo). Lunedì come ho detto ero a Macugnaga per lavoro: davanti a me gli oltre DUEMILA metri di parete verticale, o quasi, che solo a guardarla mi da le vertigini. Sembra davvero che possa franare da un momento all'altro sul paese della Valle Anzasca. Una parete che puoi vedere e riconoscere da decine di chilometri di distanza da tanto voluminosa. Da questo punto di vista non ha rivali; poi ci saranno pareti più difficili da scalare, ma questa è un'altra storia ragazzacci miei.
nes: io troverò il modo di farmi seppellire a chiesa vecchia. no, ha ragione GG (o gigi): la regina è rosa. io comunque non faccio testo, volevo solo inserire chiesa vecchia in un post su debaser.
immagine:55bcdb68729d4c4bc7f94d4331997e
GenitalGrinder: Ecco l'immagine che cercavo!!! Ho lavorato a poche decine di metri dalla chiesa vecchia di Staffa, famosa anche per il tiglio secolare che si vede a sinistra nell'immagine. Imponenza impressionante ed unica.
nes: tiè,
Pinhead
Che bello. Sono le tue montagne?
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

GenitalGrinder: Questa è la Montagna: la parete Est del Monte Rosa che domina su tutta la nostra provincia: da sinistra puoi ammirare la Punta Gnifetti, con il Rifugio Margherita a 4559 metri, la piramide ghiacciata della Punta Zumstein, lo sperone roccioso della Punta Dufour con i suoi 4634 metri. Ed infine la Punta Nordend. Lunedì ho lavorato a Macugnaga ed ho avuto per tutto il giorno questa prodigiosa ed unica visione. Uno spettacolo della natura, di una imponenza che lascia senza altre parole.
Pinhead: Prima o poi cambio foto e mi ci metto io che faccio il bagno al lago :-)))
GenitalGrinder: Con le paperelle...
Psychopathia
Psychopathia Divèrs
ma quello dell'avatar é bobby maxwell di cielo di piombo, ispettore callaghan? o sei tu da gggiovane?
BËL ( 02 )
BRÜ ( 00 )

GenitalGrinder: E' una foto di un paio di estati fa in Romagna; con i capelli di mia figlia che mi ricoprono le canizie ormai imponenti.
Geo@Geo
Geo@Geo Divèrs
E ma così non si fa, scopro le cose sempre dopo @[G]. Ora ti devo de-amare;)
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

Psychopathia: @[GenitalGrinder] ricambia il deamore, che geo é la ragazza piú buona che c'é. paragonabile soltanto al mio micio ciliegia, che riposi in pace...
Geo@Geo: Disgraziati, mi prendete pure in giro?;DD
Psychopathia: non prenderei mai in giro il mio gatto... e te, ovviamente :)
GenitalGrinder: Ho un'altra ammiratrice; il mio fascino del Nord abbaglia.
tia
tia
Ti De Amo anche se così con questi ascolti sei troppo brutal!! Preferisco la tua anima gentile, piuttosto che quella grind core brut genital coprofag death e cippalippa..
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

GenitalGrinder: Bianco e nero; inferno e paradiso. Questo è il bello della Musica: vado "fuori" per i God Machine (dovresti conoscerli!!), ma non posso fare a meno dei Napalm Death-Carcass. Perchè non vieni a farti una gita domenicale sul Lago Maggiore?
tia: Chissà magari una domenica si arriverà anche..!! Però porti demarga. .)
GenitalGrinder: Dipende dal clima di quella domenica!! Sarà in ogni caso un piacere, sia per me che per GenitalGrinder.
GenitalGrinder: AZZ...Ho fatto un casino con le mie due utenze!! Avrai certamente capito il tutto, buon tia.
G
G Alto Papàvero
Sono stato costretto ad amarti, ma in realtà amo solo @[De...Marga...]
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Hai ragione!!! Genital mi ha costretto a scriverti...sotto minaccia.
Psychopathia
Psychopathia Divèrs
ma sei de... marga... ? scrivi recensioni che a lui garberebbero un botto ma non ti vota o commenta... non é che siete la stessa persona?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )