Sto caricando...

Johnny b. la sua scheda

DeRango: 4,19   DeEtà™: 2274 giorni  
Tre gruppi

Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

tia
tia Presidénte onoràrio
Ma Johnny dov'è?

Almotasim
Johnnnnyyyyyyyyy!
Manchi tantissimo.
E la tua classifica di fine anno?

Battlegods: Ma infatti dove stai?? 😁
sergio60
auguri di buone feste...ci vediamo qui...

sergio60
Vero!... Avevo la sensazione che mancasse qualcuno al ns simposio di matti... FATTI SENTIRE...

IlConte
Nobile??!!
Tutto ok?!

Almotasim
Ciao, Johnny. Torna presto.

sergio60: Perché... Che è successo?...
rossana roma: Dove va? Resta con noi. Se proprio ti devi assentare torna presto!
sergio60
Buona Pasqua...

Johnny b.
Tantissimi auguroni a tutti voi e rispettive famiglie di un fantastico anno nuovo su tutti i fronti, Salute Famiglia Lavoro.

hellraiser: Speriamo, ricambio volentieri ;^))
rossana roma: Auguri a te carissimo!
sergio60
i miei migliori auguri per un anno pieno di cose buone

Almotasim
Buon Natale, Johnny! Sei troppo in gamba! Ti saluto con stima.

dsalva
un abbraccio a una delle persone più care del Deba....pochi rapporti, ma vedere i tuoi ascolti è una sicurezza....Buon Natale!

hellraiser
Ciao ragazzo, fatti delle buone feste

IlConte
Devo ripetermi sempre e lo faccio con tanta e, soprattutto, sincera stima Johnny. La tua gentilezza è sana e genuina... di solito ormai invece è falsa, ipocrita e paracula. Un abbraccio e un sereno anno per te e i tuoi cari.

Johnny b.: Io sono sempre gentile e cordiale con tutti poi se qualcuno mi delude lo escludo dalla mia vita se posso, chi mi conosce lo sa e la mia preoccupazione è sempre stata quello di passare per falso ipocrita. Grazie per le parole scritte, commento più bello e desiderato non potevi farmi. Grazie all'infinito.
IlConte: Non ti porre il problema, Nobile. I falsi e ipocriti si riconoscono dopo pochissimo... tu poi sei esattamente l’opposto. Persone che non nascono più, “tieniti” stretto come sei anche se alcuni proveranno ad approfittarne, ovvio. Alla lunga la Nobiltà paga (spero) e comunque camminerai sempre a testa alta... saranno gli altri a nascondersi, nel caso.
sergio60
Grazie... Un abbraccio e fai un sereno natale

Johnny b.
Sta per arrivare un'altro Natale il secondo in vostra graditissima compagnia, tanti auguri di un Buon Natale a voi e alle vostre famiglie. Grazie di cuore a tutti.

Battlegods
Ho riascoltato i Bad Religion ma i brani che amo di più rimangono quelli della prima fase "Frogger", "We're gonna die", "Bad religion", "Yesterday" e "Fuck armageddon this hell" ;)

hellraiser: Fuck Hell? Ma come ti permetti? ;^)))
Battlegods: Sono proprio un bad boy ;D
tia
tia Presidénte onoràrio
Buona Pasqua gita fuori porta di Pasquetta, meteo permettendo..

sergio60: Pozza piove!
sergio60: Scherzi a parte. ..buona pasqua
IlConte
Una delle persone più garbate e con più classe del sito punto. Un abbraccio a te e famiglia, Nobile.

Pinhead
Come hellraiser in tutto e per tutto, stammi bene Johnny!

Pinhead: Con tanto di Tim Armstrong (o Lars Frederiksen, boh) come foto-tessera, grande!
Johnny b.: Si è l'album dei Rancid da molti bistrattato perché troppo Clash. A me piace moltissimo abche se non il massimo dell'originalita. Anche la copertina di un Ep storico dei Minor Threat. Musicalmente i Clash la copertina dei Minor Threat, non saranno originalissimi ma sanno far belle canzoni.
hellraiser
Buona festa Gianni, grazie a te della compagnia e delle dritte sugli 80s, stame bin fiol!

Johnny b.
Una Buona Pasqua e feste a tutto il Popolo di DeBaser e famiglie che mi tiene compagnia due-tre ore al giorno con grande musica.

Almotasim : Buona Pasqua a te e famiglia sulle note pacate e sognanti del nuovo YLT!
Almotasim
Ciao, Johnny. Mia figlia oggi ha fatto un tema su James Hatfield dei Metallica. Abbiamo il cd omonimo ci arrivera' Master of Puppets. Quali sono per te gli altri pezzi forti?

Johnny b.: Come mai un tema su J. Hetfield ? Master of Puppets e la strumentale Orion le mie preferite, brani che superano gli otto minuti abbondanti. Otto brani tutti meritevoli, aggiungerei Battery e Welcome Home Sanatarium. A gusto personale in questo album preferisco i brani più atmosferici e pieni di Stop & Go dove il basso di Burton e la chitarra solista di Hammett la fanno da padrone, grande anche la prova di Ulrich alle pelli e strepitoso Hetfield alla voce mai cosi convincente anche se parte del merito va anche data alla produzione straordinaria di Rasmussen. Per alcuni i Metallica sono morti dopo Kill per altri dopo Master con la Morte di Burton o dopo il Black Album. Io li ho apprezzati fino a Load, in pratica finche hanno avuto voglia di rischiare cercando di stare un passo avanti a fan e addetti ai lavori. Poi come altre volte si sono trasformati in mestieranti e non più innovatori. Ciao Almo forse mi sono dilungato troppo.
Almotasim : Grazie Johnny. Il tema era su un personaggio famoso qualunque. Quindi dopo il black album e master of puppets, si va su kill 'em all? Qual'e' la tua scaletta dei loro album migliori?
Johnny b.: La mia classifica è Master of Puppets Ride the Lightning Black Album Load. Ieri dopo aver letto il tuo commento li ho riascoltati dopo tanti anni. Kill album che mi piaceva tantissimo ma trovato meno interessante di allora, Ride The Lightning grande album e stesso gradimento di allora con le due ballate (per i loro canoni) meravigliose For Whom The Bells Toll e Fade To Black senza dimenticare la bella title track. Master of Puppets già mi sono espresso. All Just For All bello ma troppi tecnicismi con la bella One. Il Black Album con la strepitosa Enter Sandman (intro fra i loro più riusciti) e le ballate The Unforgiven e Nothing Else Matters, più un bel riassunto dei loro album precedenti. Infine Load album di mestiere pieno di cliché propri e di tutto ciò che li circondava in quel momento, il loro primo album che guarda più alle vendite che prende pochi rischi, cosa a cui loro mi avevano abituato. Il resto conosco pochissimo e quel poco lo trovo poco interessante. Se non si fosse capito amo più i brani atmosferici o quelli dove la violenza-aggressività è controllata, messa al servizio della melodia. Band seminale per l'evoluzione di tutto il Metal e fondamentale nel rendere il genere accessibile a quasi tutti, cosa che ha dato molto fastidio a tanti intransigenti che si sono visti trasformare qualcosa per pochi di nicchia a fenomemo ultracommerciale a livello di vendite.
Almotasim : Grazie 1000, Johnny! Queste sono esattamente le dritte che speravo tu mi dessi! Il genere io non lo frequentavo proprio. Ma visto l'interesse della mia piccola, oggi è arrivato Master of Puppets. Mi ha detto che, di primo acchito, l'aveva tradotto "Il meglio dei cuccioli", ma si è ravveduta subito. A lei piace un sacco la versione di Reload di The Unforgiven. Comincia a piacermi anche in quella veste. Però, quando penso ai Metallica, la prima cosa che mi viene in mente è la battuta che c'è su di loro nel Grande Leboskyi...
hellraiser
Tanti auguri Johnny, passa un buon capodanno, stammi bene!

Johnny b.
Tantissimi auguri e un felice anno nuovo per tutti. S. S. S. Per tutti.

dsalva: Auguroni di cuore
sotomayor: Auguri ragazzi.
R13572432: Buon 2018 :)
HOPELESS
Blue Johnny! Ti ringrazio e contraccambio, dear.

IlConte
Che sei una gran bella persona lo si capisce dal primo momento; ti auguro un sereno e proficuo 2018 e buone festività a te e si tuoi cari. Che il blues ti accompagni sempre carissimo Nobile.

heartshapedbox
meglio tardi che mai! grazie del pensiero John, sei di un garbo antico. serene feste a te e ai tuoi cari. ❤

Johnny b.
Tanti auguri di Buon Natale a Tutti. Oggi pomeriggio li volevo fare uno per uno ma al quarto nome quello di Pinhead mi si è bloccato tutto. Problema risolto in questo momento. Grazie G.

sotomayor: Tanti auguri Johnny! No problem per le tante proposte: le recensioni restano lì. Come tante cose posso proporre io, lo stesso vale per te. Difficile ascoltare tutto. Un abbraccio e auguroni!
IlConte: Sempre Pinhead che blocca e scassa i maroni ahahahah
Almotasim : Puoi ben dirlo, Conte. Ha perso la sua aura dignitosa, vedi la reazione infantile alla parodia della sua intervista a Amyl and the Sniffers...
tia
tia Presidénte onoràrio
Auguri a te Gianni ! Sempre gentile! Namaste'