Johnny b. la sua scheda

DeRango: 0.96 | DeContrasto: 0.00 | DeEtà™: 1161 giorni

Ciao a tutti mi chiamo Gianni e senza musica non riuscirei ad essere felice come lo sono. Non ho un genere prediletto i miei ascolti possono spaziare dal pop più commerciale al Grindcore più becero. Mi posso definire un onnivoro in campo musicale. Non mi piace insultare o esserlo. Ognuno esprime il propio punto di vista ricordandosi sempre me compreso di non essere in possesso della verità assoluta. W la bella musica o quella che ci da più emozioni.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

dsalva
bella scheda
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

R13572319
Descrizione del profilo stupenda , sopratutto "Non mi piace insultare o esserlo. Ognuno esprime il propio punto di vista ricordandosi sempre me compreso di non essere in possesso della verità assoluta."
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

sergio60
credevo che la foto del tuo post fosse un muretto di cinta di un giardino con un cancelletto!! me sa che devo fà 'n salto dall'oculista...credo che mia moglie abbia proprio ragione...
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

Johnny b.: Siamo un due a dover fare un salto dall'oculista. Vedo che ancora ti tieni la foto che ti ha dato il sito. A me avevano dato quasi la stessa macchinina ma colore diverso. Non sopportando questa immaginetta ho preso l'ultimo Cd di Sparklehorse ho scattato una foto di un immagine dentro il libretto e l'ho postata risolto il problema. Grazie per il saluto mi ha fatto veramente piacere ciao Sergio..
sergio60: ciao...io invece ho un grande problema....non dialogo con il pc....lui non dialoga con gran parte delle app,risultato non posso inserire nè video ,mè audio ,nè immagini,,e forse è meglio...perchè se postassi una mia foto..tutte le gentili donzelle che transitano in questo sito farebbero carte false per avere un appuntamento! a presto...
Dislocation: Chissà perchè, pur conoscendo la copertina di Sparklehorse, ho sempre visto nel tuo avatar un che di protosovietico, mah...l'età?
Johnny b.: Se parli di questo avatar ti do ragione ho avuto la stessa impressione. Preso da Siamese Dream Deluxe che al suo interno aveva una cartolina diversa per ogni pezzo. Questa è quella di Quiet. L'avatar precedente era una mano aperta con una bocca al centro presa dall'interno dell'ultimo album Sparklehorse. Cambiata perché la trovavo inquietante.
Dislocation: Ecco, inquietante e sovietizzante, così mi pareva. Poi metti il nuovo avatar e di nuovo, chissa perché, un che di postdiciannovista.... sarai mica tu che di proposito posti immagini precandischiane?
Siamese dream era davvero così deluxe in quell'edizione? pensare che l'ho snobbata....
sergio60: è vero!..questo disegno ha un non so che di sovietico!!sarà il berretto alla lenin del terzo a da sn?
Dislocation: Ecco.....
sotomayor
sotomayor Divèrs
Nessun imbarazzo Johnny. L'amore forse è tutto quello che conta. È sempre un sentimento bello e positivo. Ti ringrazio molto per la manifestazione di affetto e per la considerazione e per leggermi. Scusami se ti ho risposto in ritardo. Ti mando un grande abbraccio.
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

ColCorpoCapisco
Caro Johnny b. la saluto con gioia e, se non le dispiace, la DeAmo un po' :)
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )