Economista63

DeRango : 0,20 • DeEtà™ : 1080 giorni

 Top of the music. Sono di parte? Si, schieratissimo.

 Vestitevi da selvaggio nudo, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dal ritmo di reggatta... e poi ditemi se non sentite i piedi nudi sollevare la terra asciutta.

La recensione esprime un entusiasmo genuino per l’album 'Reggatta de Blanc' dei The Police, sottolineandone l’impatto emozionale ancora vivo nel tempo. L’autore ricorda l’energia dell’ascolto ad alto volume e invita l’ascoltatore a immergersi completamente nel ritmo e nelle sensazioni trasmesse dalla musica. Un tributo appassionato a un classico intramontabile. Scopri la magia di 'Reggatta de Blanc' e lasciati trasportare dal suo ritmo unico!

 Irriverenti, divertenti, estremamente pop, non abbastanza punk per quegli anni (1978).

 Una pietra miliare nella sconosciuta produzione musicale dei sudditi di Re Guglielmo Alessandro.

La recensione racconta l'incontro col disco '10 Mistakes' del Gruppo Sportivo grazie a un regalo. L'album è descritto come irriverente, pop e divertente, tipico della scena musicale olandese del 1978, consigliato per un ascolto spensierato senza pretese. Viene definito una pietra miliare poco conosciuta del gruppo. Ascolta '10 Mistakes' per un tuffo nel pop anni '70, leggero e divertente!

 Da buona opera prima che si rispetti, ne ha tutti i difetti: acerba come un frutto promettente, presuntuosa come l’artigiano alla prima uscita dal forno della sua ceramica.

 E c’è una storia - non lineare - un filo da seguire fino all’epilogo che lascia libero il lettore di interpretare il finale.

Terra Atea di Spiriti è un’opera prima che, pur con tutti i suoi limiti tipici, mostra autenticità e originalità. Chiara Artemisia realizza un viaggio intimo e culturale tra vivi e morti, senza banalità e con un erotismo inedito. La narrazione non lineare invita il lettore a interpretare il finale in modo personale. Un romanzo che stimola curiosità e riflessione, consigliato a chi cerca qualcosa di diverso. Scopri Terra Atea di Spiriti e vivi un viaggio unico nell’animo umano.

Utenti simili
Egidio

DeRango: 0,00

Lupen

DeRango: 0,00

DeGuy

DeRango: 0,00

973

DeRango: 0,00