Spike Joe

DeRango : 0,08 • DeEtà™ : 7180 giorni

 I Darkness sembrano non aver centrato il bersaglio presentando un album davvero piatto, con poche idee e un sound decisamente più soft.

 L'album si rivela noioso e lontano dal sound hard rock sperimentato in precedenza; il futuro sembra sempre più nero e sovrastato dalla sete di denaro.

One Way Ticket To Hell... And Back, secondo album dei The Darkness, si presenta più soft e meno ispirato rispetto al debutto energico. Solo tre tracce si distinguono positivamente, mentre la maggior parte è monotona e noiosa. Il sound perde potenza per via di arrangiamenti orchestrali e chitarre meno incisive. La recensione critica anche l'influenza negativa del mercato musicale e della sete di denaro sul gruppo. Resta però una speranza per il futuro. Scopri perché questo album ha deluso i fan degli The Darkness!

 Capolavoro. Questa è la parola più appropriata per un album di questo calibro.

 Nessun fan degli Iron Maiden o amante della "new wave" dovrebbe lasciarsi scappare un album di questo calibro.

La recensione celebra 'Piece Of Mind' degli Iron Maiden come un capolavoro imprescindibile della NWOBHM del 1983. L'album è descritto come energico, passionale e ricco di emozioni, con analisi approfondite dei singoli brani e le performance degli artisti. Viene consigliato agli appassionati del metal e ai fan della band, sottolineando il valore storico e musicale di questo quarto album. La recensione rimarca la longevità e l'impatto dell'opera nel panorama musicale. Ascolta subito 'Piece Of Mind' e vivi l’emozione del metal classico!

 "Jesus Of Suburbia è uno dei pezzi migliori dell'intero album."

 "Green Day ora sono così ed è forse un bene, perché porta un punk rock commerciale in tv lontano dalle solite proposte mainstream."

American Idiot segna un ritorno energico e ben riuscito dei Green Day dopo l'album Warning. Il disco alterna pezzi complessi e narrativi a brani veloci e punk, con testi di critica politica verso l'amministrazione Bush. Nonostante alcune tracce sottotono, è un album valido e rappresentativo del loro stile, con pezzi memorabili come "Jesus of Suburbia" e "Boulevard of Broken Dreams". Scopri il ritorno energico dei Green Day con American Idiot, ascolta ora!

Utenti simili
Core-a-core

DeRango: 1,73

coolermaster

DeRango: 0,07

Sanjuro

DeRango: 0,49

Kirk89

DeRango: 0,00

Tragopano

DeRango: -0,34

gnoato

DeRango: 0,66

holdsworth

DeRango: 0,18

vortex

DeRango: 2,28

let there be rock

DeRango: -0,06

Metallo Nero

DeRango: 0,00