KaratekaVHappy

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7163 giorni

 Drawing Restraint 9 è caratterizzato da una grande particolarità, da una stranezza, che non ne permette la diffusione presso il grande pubblico.

 Il disco è cupo, tenebroso, malinconico, rassegnato... opprimente.

La colonna sonora Drawing Restraint 9, prodotta da Björk per il film di Matthew Barney, si presenta come un'opera sperimentale e cupa, lontana dalle sonorità emotive tipiche dell'artista islandese. Il disco esplora atmosfere cupe e stridenti, con elementi di teatro NO e melodie malinconiche, risultando un lavoro riservato a un pubblico di nicchia. Pur apprezzabile per la sua particolarità, il disco manca di calore e immediatezza, riflettendo la natura ermetica del film. Scopri l'oscura colonna sonora di Björk per Drawing Restraint 9, un viaggio musicale fuori dagli schemi.

 Bjork è una compositrice matura, e lo dimostra in Homogenic.

 Questo disco non è una ricerca dell’originalità, ma un’espressione emotiva semplice e diretta.

Homogenic rappresenta la maturità artistica di Björk nel 1997, con un mix di elettronica e archi che raccontano un percorso emotivo intenso. L’album esplora l’amore in tutte le sue sfumature, accompagnato da performance vocali di grande impatto. Pur non puntando all’originalità sperimentale, Homogenic colpisce per la capacità di esprimere emozioni in modo diretto e profondo. Ascolta Homogenic e vivi il viaggio emotivo unico di Björk.

Utenti simili
sfascia carrozze

DeRango: 39,03

Adil

DeRango: 0,00

Daedalus

DeEtà: 7164

PATTYB

DeEtà: 7164