MetallAro e le Cinque recensioni che ha scritto

Dream Theater: Live Scenes from New York

Dream Theater: Live Scenes from New York

di MetallAro | DeRango™: 11,89

“...Chiuda i suoi occhi e cominci a rilassarsi, faccia un profondo respiro e piano piano riemetta l'aria, si concentri sul suo respiro. Con ogni respiro che farà sarà più rilassato. Immagini una folgorante luce bianca su di lei, si concentri su questa luce come se questa fluisca attraverso il suo…

Dream Theater: Live At The Marquee

Dream Theater: Live At The Marquee

di MetallAro | DeRango™: -1,60

Non ho veramente parole per esprimere la bellezza e le emozioni che i Dream Theater in questo cd live mi hanno dato. Si vede proprio che il teatrino, passando per il "Marquee Club" di Londra nel '93, ha voluto farci un bel regalino a noi fans regalandoci 6 straordinarie perle…

Iron Maiden: Somewhere In Time

Iron Maiden: Somewhere In Time

di MetallAro | DeRango™: 1,07

ANNO: 1986 BAND: NICKO MCBRAIN (batteria), STEVE HARRIS (basso), DAVE MURRAY (chitarra), ADRIAN SMITH (chitarra), BRUCE DICKINSON (voce) ..........ladies and gentlemen........THE IRON MAIDEN!!!! Quando si parla di Iron Maiden non riesco a non esaltarmi, così come un uomo (normale) quando guarda le nudità dell'Arcuri, quando un metallaro parla di questi…

Dream Theater: Falling Into Infinity

Dream Theater: Falling Into Infinity

di MetallAro | DeRango™: -2,54

I Dream Theater, dopo averci viziati e deliziati con magnifici album come "Images And Words" (1992), "Awake" (1994) e "A Change Of Seasons" (1995), nel 1997 sfornano, dopo questa stupenda triade di dischi storici, "Falling Into Infinity", (prodotto da Kevin Shirley, produttore anche di "Brave New World" degli Iron Maiden,…

Dream Theater: When Dream And Day Unite

Dream Theater: When Dream And Day Unite

di MetallAro | DeRango™: 1,29

Siamo nel 1989 e il "Teatro dei Sogni" alza per la prima volta il sipario. La formazione del gruppo per questo disco è la seguente: Mike Portnoy (batteria), John Petrucci (chitarra), John Myung (basso), Kevin Moore (tastiera), ed infine il cantante, che all'epoca era Charlie Dominici, piuttosto bravo, (non quanto…