Altra Dimensione

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7028 giorni

 E' un disco di rock crudo e un po' arrabbiato, a tratti violento e a tratti più pacato.

 E' un album per gente arrabbiata [...] fornisce anche una visione diversa del sound di Nuno Bettencourt, meno tecnico e molto più diretto, "in-your-face!".

Furnished Souls For Rent, terzo album solista di Nuno Bettencourt con i Mourning Widows, offre un rock crudo e rabbioso, dominato da riff potenti e testi intensi. L'album si muove tra momenti violenti e parti più melodiche, con un sound diretto e coinvolgente. Tra i brani spiccano 'No Regrets' e 'Space', quest'ultima la perla romantica del disco. Pur con una certa monotonia nell'accordatura, il disco colpisce per energia e autenticità. Scopri l'energia grezza di Nuno Bettencourt con Mourning Widows ora!

 Tutto ovviamente rielaborato, filtrato e Theaterizzato.

 Semplicemente da pelle d'oca.

La recensione celebra 'Images and Words' come uno dei capolavori del progressive metal, sottolineando la tecnica, l'originalità e l'apporto compositivo di Kevin Moore. Ogni traccia viene analizzata dettagliatamente, evidenziandone le atmosfere e la potenza emotiva. L'album è visto come un punto di svolta nel genere e un must per gli appassionati. Ascolta subito 'Images and Words' e scopri il capolavoro prog di Dream Theater!

Utenti simili
pier_paolo_farina

DeRango: 9,08

Breathing

DeRango: 0,15

renoquattro

DeEtà: 7029

mauriziotesti

DeRango: 0,02