piangelanotte

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7039 giorni

 L’album segna una svolta verso un rock più commerciale con poco di emo.

 ‘Don’t Wait’ è l’emblema dell’LP, la canzone più melodico-commerciale e orecchiabile.

La recensione analizza l’album Dusk And Summer dei Dashboard Confessional, evidenziandone il cambio stilistico verso sonorità meno emo e più commerciali. Pur riconoscendo alcune buone tracce, emerge una critica all’eccessiva spinta verso il rock commerciale, che potrebbe allontanare i fan storici. L’autore assegna un voto complessivo moderato, sottolineando l’impegno ma anche la perdita di identità. Scopri se il nuovo sound dei Dashboard Confessional fa per te, ascolta Dusk And Summer oggi!

 È uno screamo molto più "pulito" e meno "graffiante" e martellante, dove i breakdowns strumentali risultano essere molto melodici.

 Negli ultimi secondi è come se ci si arrendesse a qualchecosa, se ci si lasciasse sopraffare da qualche cosa di stremante.

À La Dérive dei Belle Epoque rappresenta uno screamo francese raffinato ed emozionante, caratterizzato da un perfetto equilibrio tra parti melodiche e momenti graffianti. L'album si distingue per testi in francese ricchi di riferimenti letterari e un'intensa interpretazione vocale. I brani offrono una varietà di atmosfere, culminando in un'ultima traccia dal finale struggente. Un'opera da ascoltare tutta d'un fiato per apprezzarne profondità e particolarezza. Ascolta À La Dérive per scoprire l'intensità dello screamo francese!

Utenti simili
Bisius

DeRango: 2,26

_dafunk_

DeRango: 0,00

NickGhostDrake

DeRango: 4,46

Rorix

DeRango: 3,96

therealramona

DeRango: 3,05

Toni Bancae

DeRango: 0,00