Un disco che definirei intimo.

 Thom York assoluto protagonista in tutti i pezzi.

La recensione esprime apprezzamento per 'In Rainbows', sottolineando il suo carattere intimo e minimale. Thom Yorke è descritto come protagonista vocale, mentre le tracce come 'Faust Arp' e 'All I Need' emergono come punti forti. L'elettronica è presente ma mai invadente, conferendo un'atmosfera pacata. Il giudizio è crescente con l'ascolto. Scopri l'intimità sonora di In Rainbows, ascolta l'album ora!

 Il singolo 'Heimdalsgate Like A Promethean Curse' è di quelli che piacciono al primo ascolto.

 Sembrerebbe di ascoltare i Beatles smontati e rimontati da un bambino ubriaco appassionato di giochini elettronici.

La recensione celebra l'album 'Hissing Fauna, Are You the Destroyer?' degli Of Montreal per la sua originalità e innovazione nel panorama pop. Il singolo 'Heimdalsgate Like A Promethean Curse' viene descritto come immediatamente accattivante, con arrangiamenti elettro-pop unici. L'album mostra come la band sappia trasformare brani pop in composizioni eccentriche e mai banali, con riferimenti a suoni nostalgici e sperimentali. Ascolta l'album e scopri l'originalità degli Of Montreal!

 Le chitarre, taglienti e ben organizzate, si mischiano bene con la tastiera ma soprattutto con la voce, limpida e chiara.

 I 33 minuti che separano la tittle track dal pezzo di chiusura scivolano via con dolcezza e si rendono sempre più gradevoli ascolto dopo ascolto.

Milk Man, settimo album dei Deerhoof, è un concept album ispirato alla favola di un lattaio che rapisce bambini. Con chitarre taglienti, voce limpida e ritmi dispari, crea atmosfere uniche e coinvolgenti. Pur non essendo un capolavoro, è un disco che conquista sin dai primi ascolti e guadagna fascino nel tempo. Ascolta Milk Man e lasciati conquistare dal sound unico dei Deerhoof!

Utenti simili
DAVE-WARRIOR

DeEtà: 7698

AlexPaterson

DeRango: 0,09

QbProg

DeRango: 0,00

XYO-2

DeEtà: 7699