Gruppo hard rock/blues psichedelico associato alla scena di Los Angeles negli anni '80; nelle recensioni è spesso collegato a Brian Kild e agli album Medieval Mosquito e Road To Peace.

Dalle recensioni: formazione legata a Los Angeles; Brian Kild (voce/basso) è figura centrale; membri citati includono Greg Walsh (chitarra), Rick Winward (batteria) e Honey Davis (chitarra). Road To Peace venne inciso nel 1985 ma, secondo le recensioni, pubblicato solo nel 1989; collegamento editoriale con Enigma Records è menzionato nelle recensioni.

Electric Peace è un gruppo associato alla scena hard rock/blues psichedelica di Los Angeles, citato nelle recensioni di DeBaser per gli album Medieval Mosquito e Road To Peace. Le recensioni esaltano lo stile visionario e la traccia «Came Into Town». I testi disponibili sottolineano la componente oscura e narrativa delle canzoni.

Per: Appassionati di hard rock, blues psichedelico e della scena rock alternativa degli anni '80.

 Che capolavoro che è, «Came Into Town».

  Scopri la recensione

 Noi che amiamo il rock sappiamo che a volte non sono i personaggi famosi a costruire la storia di questa musica, capita che siano quelli nascosti nell'ombra a proporre le idee più genuine e poi magari l'«artista" di turno ne prende lo spunto ed è capace di svilupparlo secondo le coordinate del gusto di massa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83059 Risoluzione: 292 x 200
Tu e Electric Peace
Chi conosce Electric Peace?
Carico...