Electronic è il progetto formato da Bernard Sumner (New Order) e Johnny Marr (The Smiths). Tra il 1991 e il 1999 hanno pubblicato tre album di studio che mescolano pop, rock ed elettronica, con collaborazioni di artisti come Neil Tennant e Karl Bartos.

Formazione: Bernard Sumner e Johnny Marr. Album di studio principali: Electronic (1991), Raise the Pressure (1996), Twisted Tenderness (1999). Collaboratori pubblici includono Neil Tennant (guest vocal) e Karl Bartos (produzione). Nazionalità: inglese.

Electronic è il progetto formato da Bernard Sumner e Johnny Marr, descritto nelle recensioni di DeBaser come un ibrido tra pop, rock ed elettronica. I tre album principali sono stati pubblicati tra il 1991 e il 1999. Le recensioni oscillano tra apprezzamento per la sperimentazione e osservazioni critiche sulla coesione del progetto.

Per: Fan di New Order e The Smiths, ascoltatori di pop elettronico e synth-pop.

 "Io lo odio Johnny Marr, profondamente. Ho coperto perfettamente con del nastro nero isolante laddove il suo nome tronfio appare. Bell'affare assorbire, respirare questo disagio da Condominium stile Ballard".

  Scopri la recensione

 "It's an open act of defiance, and it's aimed direct with you. We could form some kind of alliance, we could do what we wanted to do"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83069 Risoluzione: 250 x 328
Id immagine: 8576 Risoluzione: 126 x 127
Tu e Electronic
Chi conosce Electronic?
Carico...