Emilio Estevez (nato il 12 maggio 1962) è un attore e regista americano noto per ruoli in film d'autore e per aver diretto il film Bobby.

Nato il 12 maggio 1962. Figlio dell'attore Martin Sheen (Ramón Antonio Gerardo Estévez) e fratello di Charlie Sheen. Attivo nel cinema dal 1977 a oggi.

Le recensioni presenti su DeBaser analizzano soprattutto il film Bobby (diretto da Emilio Estevez) e il suo ritratto della California elettorale del 1968. I testi sottolineano la coralità del cast e il forte valore politico e storico del film. Le impressioni sono nel complesso positive e riflessive.

Per: Appassionati di cinema storico-politico e lettori interessati a drammi corali

 Ci sono persone che guardano il mondo e si chiedono perchè. Ce ne sono altre che guardano il mondo sognando come dovrebbe essere e si chiedono perchè no."Robert Francis Kennedy

  Scopri la recensione

 Gli attori sono bravi (ad eccezione del terribile Ashton Kutcher, incomprensibilmente scelto per il ruolo), film più che consigliato, proprio ora che alla presidenza sta accadendo un evento finora unico, con una continuazione degli ideali esposti in tale film.

  Scopri la recensione
Tu e Emilio Estevez
Chi conosce Emilio Estevez?
Carico...