Duo citato nelle recensioni DeBaser come composto da Hamilton Wesley Watt jr. e William (Lincoln). Noti per l'album A Gift from Euphoria, pubblicato da Capitol e descritto come un ibrido di psichedelia, folk, country e bluegrass registrato tra Hollywood, Nashville e Londra.

Secondo le recensioni su DeBaser i nomi riportati sono Hamilton Wesley Watt jr. e William D. Lincoln. L'album principale citato è A Gift from Euphoria, pubblicato per Capitol e registrato tra Hollywood, Nashville e Londra. Le recensioni collocano la band nella metà-fine degli anni '60.

Due recensioni su DeBaser lodano con entusiasmo A Gift from Euphoria, definendolo un capolavoro psichedelico che fonde folk, country e bluegrass. Le tracce, le orchestrazioni e l'ampio ventaglio di influenze sono esaltate come un unicum degli anni '60. L'album è descritto come pubblicato da Capitol e registrato tra Hollywood, Nashville e Londra.

Per: appassionati di psichedelia anni '60, fan di folk-rock e bluegrass, collezionisti

 poteva uscirsene con un capolavoro assoluto - ebbene sì, sarei pronto a dichiararlo con fierezza di fronte a qualsiasi Inquisizione incaricata di processare Rock&Affini - come "A Gift from Euphoria" e poi immediatamente sparire nel nulla, sorte capitata né più né meno a quel misconosciuto "unicum".

  Scopri la recensione

 Soave ma fatale, quel macabro sogno infestato dalle chitarre fuzz di "World" chiude l'album con quel biglietto d'addio al mondo - "Spero che un giorno ci rincontreremo" - sempre a Los Angeles.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 52142 Risoluzione: 126 x 140
Tu e Euphoria
Chi conosce Euphoria?
Carico...