Evile è una band thrash metal britannica nota per il debutto Enter the Grave, prodotto da Flemming Rasmussen. La band ha subito la tragica perdita del bassista Mike Alexander, citata nelle recensioni, e ha continuato con Joel Graham al basso.

Debutto 'Enter the Grave' prodotto da Flemming Rasmussen; associati al revival del thrash; morte del bassista Mike Alexander e suo rimpiazzo con Joel Graham.

Le recensioni su DeBaser valutano positivamente il debutto Enter the Grave e il ritorno con Five Serpent's Teeth, mentre Infected Nations divide per ritmi più lenti. Si segnala la produzione di Flemming Rasmussen e la tragica scomparsa del bassista Mike Alexander.

Per: appassionati di thrash metal e lettori di recensioni metal

 Gli Evile sono 5 ragazzoni nati musicalmente nel momento sbagliato nel posto sbagliato.

  Scopri la recensione

 Il mio voto finale per questo album pesante da ascoltare (anche se composto da sole 9 tracce) è di 2/5. Semplicemente perché 1/5 è per i dischi di Justin Bieber.

  Scopri la recensione

 L'apice, forse, dell'album arriva però con l'ottava traccia, “In Memoriam” doveroso tributo alla tragica scomparsa del bassista Mike Alexander (sostituito da Joel Graham), poco più che 30enne, per un malore durante un tour.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 83413 Risoluzione: 600 x 337
Id immagine: 5493 Risoluzione: 126 x 101
Chi conosce Evile?
Carico...
Altri siti