Secondo la recensione su DeBaser, i Far Out erano una comune di musicisti giapponesi radunati da Fumio Miyashita, tastierista della prefettura di Nagano. Dalla loro attività collettiva nacque un album del 1973 composto da due lunghi brani, caratterizzato da atmosfere psichedeliche e parte vocale evocativa.

L'album citato nella recensione (1973) è composto da due brani principali: "Too Many People" e "Nihonjin". Alcuni membri e il leader Fumio Miyashita sono collegati, successivamente, all'esperienza dei Far East Family Band (menzionato nella recensione).

Recensione entusiasta dell'album d'esordio dei Far Out, pubblicato nel 1973 e composto da due lunghi brani. L'autore descrive atmosfere psichedeliche, fraseggi chitarristici orientaleggianti e passaggi di forte intensità emotiva. Vengono citati i membri Fumio Miyashita e Eiichi Sayu e un legame con i Far East Family Band.

Per: Appassionati di rock psichedelico/progressivo, collezionisti di vinili giapponesi e chi cerca gemme underground degli anni '70.

 Un guanto da bambini bianco appeso ad un filo ad asciugare, sfondo blu ciano e pallido...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83513 Risoluzione: 300 x 230
Tu e Far Out
Chi conosce Far Out?
Carico...