Band sudafricana guidata dalla cantante e autrice Michelle Breeze; attiva almeno nel 1999 con l'album 'So Many Prophets'.

Dalla recensione disponibile: 'So Many Prophets' (1999) è composto da 11 tracce; la formazione è descritta come un quintetto voce-chitarra-basso-tastiera-batteria. La musica è collocata tra ambient, trip hop ed elettronica con richiami a Massive Attack e Tricky.

Recensione disponibile su DeBaser mette in luce l'album 'So Many Prophets' (1999) dei Fetish, band sudafricana guidata dalla cantante e autrice Michelle Breeze. Il disco è descritto come un ponte tra ambient/trip hop ed elettronica pop/rock, con richiami a Massive Attack e Tricky e una voce centrale definita intensa e caratteristica. La recensione valuta l'album positivamente (4/5) e riporta la tracklist completa.

Per: Ascoltatori di ambient e trip hop, fan di voci femminili evocative e chi cerca produzioni tra elettronica e pop/rock.

 Fetish: trattasi di una band Sud Africana con a capo la lead Vocal e compositrice di testi, Michelle Breeze. A quanto pare un personaggio relativamente conosciuto in quel di Cape Town.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83607 Risoluzione: 348 x 228
Id immagine: 20696 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Fetish
Chi conosce Fetish?
Carico...