Musicista e autore noto come Falloppio; fondatore delle Trombe di Falloppio (1989), autore del romanzo Solo andata (2006) e successivamente impegnato nel blues con il progetto Programma Protezione Testimoni.

Dalle recensioni pubblicate su DeBaser: fondatore e anima delle Trombe di Falloppio, gruppo rock/metal demenziale nato nel 1989; autore del romanzo Solo andata (2006); successivo passaggio al blues e attività con il gruppo Programma Protezione Testimoni; legami con la scena musicale torinese.

Profilo basato sulle recensioni DeBaser: Flavio Grosso, noto anche come Falloppio, è il fondatore delle Trombe di Falloppio (1989), autore del romanzo Solo andata (2006) e in seguito attivo nel blues con il progetto Programma Protezione Testimoni. Questo profilo riassume le informazioni tratte dalla recensione/intervista pubblicata su DeBaser.

Per: lettori di musica alternativa, fan del rock demenziale e del blues, utenti di DeBaser

 Flavio Grosso in arte "Falloppio" è stato il fondatore e la vera "anima" delle Trombe di Falloppio, gruppo rock/metal demenziale nato nel 1989 e per anni agitatore della scena rock meno convenzionale torinese e del nostro paese.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Flavio Grosso
Chi conosce Flavio Grosso?
Carico...