Sto caricando...

Flipper
Generic Flipper

()

Voto:

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Ma come cazzo si fa... COME CAZZO SI FA!!! AAAAAAAAAAAAAA; lo yogurt bianco, lo yogurt bianco, per gli impacchi alla pelle dello scroto. Oltre che a pisciare dentro il lavandino mi piscio in bocca tutte le mattine, l'urinoterapia non è stata proprio una mia scelta. L'effetto collaterale alla libagione è la tendenza a lavarsi i capelli nel cesso, tirando la catena. Mi raccomando le vitamine, acquisitele, premunitevi, obbedite all'avvelenamento. Se esco la cosa più bella che mi capita è che mi casca un vaso in testa e muoio. Che infanzia avete avuto voi? Quante volte vi hanno "vaccinati"? AAAAAAAAAAAAA*

Quando mi alzo non mi ricordo mai i sogni, non sogno mai, o mi fregano pure quelli gli alieni cinici e vigliacchi? Se vado al mare naturalmente affogo! E se no c'è quel "pescecane" sempre pronto. E certo che mi cappotto con la macchina se faccio una gita fuori porta. Colpa dei fiori di campo che si sono incazzati quando gli ho fatto notare che puzzano di cimitero. Voi dovete capire che siamo tipi che se stiamo morendo di sete nel deserto e siamo in due, ci apriamo i polsi e beviamo il sangue a vicenda, pensa quando arriva la fame! AAAAAAAAAAA•

Vi lavate la faccia nel vomito tutte le mattine? Provate, provate e vedrete che qualche merdoso vampiro psichico schizzinoso ve lo togliete dalle palle. Che cazzo vi devo dire, credete che facciamo musica? Vieni dal nostro barbiere, vieni, vieni. Ma veramente ti piace quello che suoniamo? AAAAAAAAAAAA™

Siamo circondati, siamo circondati. Tu sai di che cosa sto parlando, no? Allora vai a fartelo dare nel culo con quelle storie d'emarginazione, di disadattamento che ci affibbi, pensa alla salute. Noi stiamo bene così. Stiamo 'na favola, la nostra favola, oltre che sull'onda stiamo sulla vena. Serve che dai un tuo pezzo anatomico a fondo perduto per capire: ciliegie, che belle ciliegie, OH! che belle ciliegie! C'è quel cazzo di budello di carne con un occhio che mi spia, nevvero? AAAAAAAAAAAA®.

Non è l'autodistruzione il nostro martirio ma è la vostra vicinanza!!! Fottuta gente "normale", considerate la nostra esistenza, questo perseverare nel credere al libero arbitrio è allucinante. Siete curiosi del trip, vero? Accomodatevi... Il salasso è il nostro anelito giornaliero, d'altronde "amore fa rima con cuore". Ce l'avete un martello sempre a portata di mano? Sai per quelle zecche di entità astrali parassitarie che pensano al posto nostro, appena una si rilassa un po' e si manifesta, giù una martellata. AAAAAAAAAAAAA.

Gli rompiamo il cazzo con la nostra musica, le bracchiamo, le staniamo, le estirpiamo, le schiacciamo, strabordiamo fisting anali per i loro culi rotti, restituiamo un po' la pariglia del dolorante nolente nostro sfintere dilatato, esterniamo il prolasso dell'inculata subìta fino ad oggi a nostra collusa insaputa. "C'è qualcuno che decide tutto quello che faccio, e non sono io": adesso è finita la cuccagna, allo specchio ci pulsa l'ano al posto del carDio quando lo decidiamo noi, siamo veramente in forma. La cacarella a fischio è ora che tutti la frequentino al posto della doccia, il rantolo del post-vomito a schizzo è ora che vi faccia da sveglia al consesso delle falsità. Non c'è andata né ritorno qui, un bel regalo, non trovate? AAAAAAAAAAAAAA.

È un LOVE gridato ad un orgoglio impersonale che ha tanato il modo di sfanculare le continue minchiate che ci circondano, avallate col tacito assenso di quel farlocchismo d'esser "cittadini", che fanno cadere i coglioni a chi si vuol fare gli affari suoi... Con quel suo livello animico da pianterreno ecco la meravigliosa società democratica immersa nella menzogna, tutto in mano al basso astrale. E poi capita che qualcuno fa qualcosa che gli altri non fanno ed è finita per i nostri serbatoi riproduttivi: che fai? perché lo fai? come mai? e perché così? e perché non lo fai cosà? e perché non lo faccio io al posto tuo? Più non consideriamo più ci stracciano le palle. Abbiamo acquisito la pazienza dei santi, ringraziamo e benediciamo con strali turpiloquiati ndo' cojo cojo... AAAAAAAAAAAA!!!

Attualissimi in questo periodo di parossismo carnevalesco invitano a mettere la mascherina davanti al bucio del culo, visto che ormai è matematico che l'umanità ha il cervello vicino al culo. Diversificano disgusto per non farsi cacare il cazzo dalla razionale, coerente, moderna, puntuale, magnifica, fetente razza umana prendendo il secondo piccione nel disinvogliare proselitismo e epigoni non inculandosi di pezza la "bontà" dei padroni che pensano al nostro bene: "Vengo anch'io, no tu no", in automatico, con un "vattenaffaculo" incorporato liberatutti, Bombolo docet.

Imbeccano la definitiva frequenza per cauterizzare lo schiavismo dell'albero genealogico che ci trascina nel nutrire realtà invisibili intorno a noi che non ci appartengono. Ma questo è il gioco, questa è la palestra che passa da questi suoni paradisiaci (sì vivaddio) perché l'inganno passa anche nel credere che in Paradiso regni una pace rincoglionente. Manco per il cazzo, lassù si gioca a "bigliardino" con la tendenza eterna di mandarlo in tilt e in questa cruenta aria cherubina al posto del "vietato fumare" leggiamo "doveroso sputare": gli Arcangeli sono delle beate teste di cazzo che perculano a più non posso.

E la cinica performance musicale dei californiani fa capo al barbonismo cosmico degli "iniziati" e con un cavatappi noise stappa la diarrea sofista del circondario e accompagna nella fogna la sciorta delle vanità scoperchiate di pseudo posizioni alternative, porgendo l'altra chiappa di un culo dei piani alti realmente peloso e puzzolente: ti conosco "mascherina"... Orsù togliamoci dal sole e largo ai giovani!

E finalmente, finalmente, finalmente, finalmente, finalmente, finalmente, finalmente: AAAAAAAAAA SHE'S A SEX BOMB MY BABY, YEAH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Diciassette)

Gargarucolo
Gargarucolo
Opera:
Recensione:
Ma anche si!


Caspasian: 😝
GullaryShulmann
GullaryShulmann
Opera:
Recensione:
Wow


Caspasian: YEAH! Thanks.
Martello
Martello
Opera:
Recensione:
Prova con la vitamina C. Non ti farà una sega, però almeno ti distrai


Caspasian: Provoooo!!! Grazie.
Caspasian: Solo questa "vitamina" fa effetto.
Caspasian
Caspasian
Opera:
Recensione:
E fatevela dare 'na ripassata...
Generic


madcat
madcat
Opera:
Recensione:
Mai ascoltati, ma so già che la recensione è perfetta per loro


Caspasian: Di corsa a sentirli 'sti cannibali. Grazie.
imasoulman
imasoulman
Opera:
Recensione:
dunque...il fatto che questo venga recensito insieme a 'W la Foca' di per sempre merità già non il 5, bensì il 55 (e non barrato)
PS: discone della stra-madonna, per tutti quelli che la droga fa male ma...


Caspasian: È successo che negli ultimi dieci giorni andavo per mettere una cosa e ho messo 10 volte 'sto disco e poi andavo in giro per casa e canticchiavo Sex Bomb! Poi l'accoppiata con la foca era troppo gustosa... Grazie.
proggen_ait94
proggen_ait94
Opera:
Recensione:
La recensione mi ha perso. Il disco è bellissimo, io ci sento molto Sludge della New Orleans nineties oltre che un
approccio noise rock particolare un po' alla Live Skull.
Capolavoro dimenticato


Caspasian: Il catalogo della Subterranean records è il Liber Mundi per me... Minimal Man, Factrix, Nervous Gender, tutta roba che finalmente rende giustizia sulle melodie rincoglionenti di regime.
proggen_ait94
proggen_ait94
Opera:
Recensione:
@[kloo] che saprà già però


kloo: Ex Negative Trend e nati con Ricky williams di Crime, Sleepers e Toiling Midgets.
Band epocale forse sottovalutata, Noise marcio e garage nauseabondo. Godo.
Caspasian: Sea of unrest dei Toiling Midgets è da paura...
lector
lector
Opera:
Recensione:
AAAAAAAAAAAAAAA


Caspasian: AAAAAAAAAPPUNTO! Grazie.
CosmicJocker
CosmicJocker
Opera:
Recensione:
L'AAAAAAAAAAAAAAbc della perfetta routine giornaliera...


Caspasian: L'abbecedario giusto... Grazie.
gaston
gaston
Opera:
Recensione:
E' tutto molto pulp, molto trash, ma non è nulla in confronto alla realtà, soprattutto se vi serve un permesso provvisorio di guida. Quindi direi che sono nello spirito giusto. Anche oltre...:)


Caspasian: "Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà mai la verità". Grazie.
lester69
lester69
Opera:
Recensione:
Ho sentito il pezzo qui sopra e francamente non ne colgo la grandezza visto che si tratta di un giro piuttosto banale ripetuto senza grosse altre idee (ed immagino che l'idea sia questa). Sembra ritardo mentale messo in musica (adesso colgo l'associazione con viva la foca,) e così, a naso, posso dedicare meglio il mio tempo a diversa altra musica. Ma mi rendo conto che sono un "nome" e che forse la primitivita' non è roba che mi acchiappa, limite mio ...


Caspasian: Quello è l'ultimo pezzo che chiude cinicamente un album che per fortuna è tutt'altro che intelligente. Nel mio commento ho postato l'intero LP. Il nome se lo sono fatto sulle loro scarnificazioni. Tu che vieni da splendidi lidi "bovini" prova... Grazie.
sfascia carrozze
sfascia carrozze Divèrs
Opera:
Recensione:
Non so sé Lei ne sia al corrente (sia alternata che continua) ma La informo che su DeBasio esiste una valente @[zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz] : chissà che ne penza, ezza, del concetto ivi espresso, direi sostanzialmente ai Suoi antipodi.


Caspasian: Agli antipodi ci si incontra. È lì la vera cerchiatura del quadrato.
snes
snes
Opera:
Recensione:
" Che infanzia avete avuto voi? "

No aspetta: che infanzia, hai avuto tu?


Caspasian: Io ai Flipper glielo detto, comunque con quei sandali blu con i due buchi sopra che portavo in estate è andata abbastanza bene.
JonatanCoe
JonatanCoe
Opera:
Recensione:
Devo avere proprio un particolare feeling con le tue proposte, sono arrivato a questa conclusione.


Caspasian: Tu conosci i Savage Republic perciò... tutta "robaccia" californiana. Grazie.
Hank Monk: Oh i Savage Republc li conosco anche io e li ho pure visti live :P
questo in lista da una vita, giunse forse il momento?
Caspasian: Visti anch'io a Praga nel gennaio 2008 compresi i bidoni-percussioni, anche se non c'era Bruce Licher un gran concerto! Per quanto riguarda i Flipper... via di corsa ad ascoltarli! Alto il volume, ALTO.
Grazie per le ⭐!
SilasLang
SilasLang
Opera:
Recensione:
dsalva
dsalva
Opera:
Recensione:
io mi farei vedere un attimo........


Caspasian: Ahahahah! Uno cerca di diversificare, per tenere sempre viva la noia, così uno si "cura" da solo. Grazie.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

Vota la recensione
Vota l’opera

Questa DeRecensione di Generic Flipper è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link